Twin Engine ha annunciato che Wit Studio sta producendo un anime tratto dal manga Shikanoko Nokonoko Koshitantan di Oshioshio. Nel trailer ci viene svelato che l’anime uscirà il 7 luglio e ci vengono rivelati i membri di cast e staff.
 
 
Torako Koshi è una studentessa modello adorata dai compagni e che nasconde un passato da delinquente. Tutto sembra andare per il meglio fino a quando non incontra Noko Shikanoko, una strana studentessa trasferita che possiede due corna di cervo, appesa alle linee elettriche mentre viene attaccata da un gruppo di uccelli. Ma questa ragazza è un cervo, un umano oppure un essere ibrido? L'unica certezza è che lei riesce a sentire l'odore da delinquente intorno a Torako! Ora con un passato che rischia di tornare a galla e una "ragazza-mostro" che sembra volerla fare impazzire, una caotica vita scolastica l'attende.
 
Shikanoko Nokonoko Koshitantan


Per celebrare l’evento Oshioshio ha pubblicato un’illustrazione:
 
Shikanoko Nokonoko Koshitantan
 
 
Il cast include:
  
Shikanoko Nokonoko Koshitantan

Kōsuke Toriumi sarà invece il narratore.

Masahiko Ota (Didn't I Say to Make My Abilities Average in the Next Life?!) sarà il regista presso Wit Studio. Takashi Aoshima curerà series composition e sceneggiatura, Yasuhiro Misawa comporrà le musiche e Ayumu Tsujimura penserà al character design.

La serializzazione del manga è iniziata nel mese di novembre del 2019, su Shonen Magazine Edge di Kodansha. Alla chiusura della rivista a fine 2023, il titolo è passato all'app Magazine Pocket.


Fonte consultata:
Animenewsnetwork