Attraverso il sito ufficiale è stata pubblicato un nuovo trailer di An Archdemon's Dilemma - How to Love Your Elf Bride, adattamento animato della serie di light novel di Fuminori Teshima e COMTA

Il video presenta in sottofondo il brano che farà da ending alla serie, ovvero "Blue Star" by Sayaka Yamamoto. Ricordiamo che la serie sarà disponibile su Crunchyroll, a partire dal prossimo 4 aprile.
 
 
Zegan era temuto dalle masse come un mago malvagio; socialmente inetto e sboccato, passava le giornate a studiare stregoneria e malmenare chiunque entrasse nei suoi domini. Un giorno però viene invitato a un'asta e ciò che trova lì è una schiava elfica di incomparabile bellezza, Nephy. Innamorandosene a prima vista, Zegan usa tutta la sua fortuna per poterla comprare, ma essendo un cattivo conversatore, non ha idea di come fare a interagire correttamente con lei. Di qui, la goffa convivenza tra uno stregone che non ha idea di come trasmettere il suo amore e la sua schiava, che desidera il suo padrone ma non sa come compiacerlo, inizia. 
 
An Archdemon's Dilemma


Nel cast troviamo:
 
Hiroshi Ishiodori (Duel Masters!!) dirige l'anime per Brain's Base, con Aya Yoshinaga (Kurau: Phantom Memory) che si occuperà della series composition, mentre Mina Ōsawa (Given) curerà il design dei personaggi. Yuma Yamaguchi (Undead Murder Farce) comporrà invece le musiche, mentre l'opening sarà il brano “Wakaranai Ai” di The Brow Beat.

In aggiunta troviamo:
 
Hobby Japan ha pubblicato il primo volume della light novel nel febbraio 2017, con la serie che ora ne conta 17, mentre un adattamento manga dell'opera, realizzato da Hako Itagaki, ha debuttato su Comic Fire nel febbraio 2018 e conta al momento 11 volumi pubblicati.


Fonte consultata:
Anime News Network