Lo Studio MAPPA ha comunicato di essere alle prese con la produzione di un nuovo anime originale intitolato ZENSHU. Lo studio ha divulgato i nomi di alcuni componenti di cast e staff, assieme a un breve video promozionale e una visual.
 
  
Finita la scuola superiore, Natsuko Hirose intraprende la carriera di animatrice. Il suo talento fa presto a fiorire e debutta immediatamente come regista. Il primo anime è un successo, diventa un fenomeno virale e le fa conquistare la nomea di regista geniale. Il progetto seguente dovrebbe essere una commedia incentrata sulla storia di un primo amore, ma Natsuko non è mai stata innamorata. Non capendo il concetto dell'amore, Natsuko fa fatica a compilare gli storyboard, causando enormi ritardi nella produzione del film.
 
Zenshu


Nel cast avremo:
 
Zenshu characters


Mitsue Yamazaki, Kimiko Ueno, e MAPPA sono creditati per il soggetto originale. Yamazaki (Sleepy Princess in the Demon Castle) dirigerà la serie con l'assistenza di Sumie Noro (Saint Cecilia and Pastor Lawrence), e Ueno (Carole & Tuesday) scriverà la sceneggiatura. Yoshiteru Tsujino (FLCL: Grunge) si occuperà del concept dei personaggi e delle ambientazioni, mentre Kayoko Ishikawa (Sarazanmai) sarà responsabile del character design dell'anime, e anche della direzione generale delle animazioni, affiancata in quest'ultimo ruolo da Shuji Takahara, Kazuko Hayakawa, ed Etsuko Sumimoto. Yukari Hashimoto (Un marzo da leoni) comporrà le musiche.

Gli altri membri dello staff saranno:
 

Fonti consultate:
Anime News Network
Twitter zenshu_anime