Ne abbiamo avuto di misteri, di desideri, di delusioni legati a Hollow Knight: Silksong, un sequel che molti attendevano più di qualunque altra cosa. Ben sei anni di sviluppo e tante paure per un titolo che sembrava non arrivare mai. Ma finalmente, abbiamo la tanta agognata data d'uscita.
 
Hollow Knight: Silksong

Direttamente dal trailer speciale preparato dal team di sviluppo, Hollow Knight: Silksong è stato mostrato parecchio, attraverso le nuove aree e tutte le novità di gameplay, come la rinnovata agilità e il nuovo tipo di cura. 
Dopo, quindi, molte peripezie e problemi legati allo sviluppo (inizialmente previsto come DLC del primo capitolo), Hollow Knight: Silksong è finalmente tra noi. Forse il team è stato fin troppo ottimista viste le risorse a disposizione e la mancanza di comunicazione ha prodotto solo rumor e voci di corridoio, a volte poco entusiasmanti.

Ma senza perderci ulteriormente in chiacchiere, ecco la data: Hollow Knight: Silksong  arriverà il 4 settembre su tutte le console (anche Switch 2) e PC. 

Vi ricordiamo inoltre che Hollow Knight: Silksong è disponibile su Instant Gaming, attraverso questo link. Vi lasciamo con il trailer.
 


Fonte Consultata:
Canale YouTube Ufficiale Team Cherry