Il team giapponese di Pocketpair, autori del survival game di successo Palworld, sembrano non volersi fermare neanche di fronte alla causa legale intentata da Nintendo. Mentre Sony prova a contrastare i cosiddetti "cloni" ricorrendo alla leva dei brevetti, lo studio rivale ha deciso di sfruttare la propria popolarità in modo insolito: ha annunciato uno spin-off del suo titolo di punta (che, tuttavia, non sarà trascurato, poiché sta per arrivare anche una nuova collaborazione).

Palworld: Palfarm è il nuovo progetto dello studio, che prendere come base l'avventura survival e la trasforma in un adorabile farming sim. Da soli o in cooperativa fino a quattro amici dovremo infatti farci amici i mostriciattoli del titolo originali, per farci aiutare da loro nella coltivazione delle nostre piantagioni, ricalcando dunque ormai titoli rodati del genere come Story of Seasons e Stardew Valley. Il gioco è attualmente in sviluppo per PC e non ha ancora una data di uscita ufficiale.
Il titolo principale non viene però messo da parte: dopo l'apprezzata collaborazione con Terraria, sta per approdarne una seconda con un titolo molto conosciuto del mondo indie. Parliamo di Ultrakill, sparatutto arcade nel quale si impersona un robot assassino.
La collaborazione porterà con sé tante nuove armi e nuovo equipaggiamento e i dettagli saranno rivelati molto presto.
Se non avete ancora avuto occasione di provare il folle survival, potete trovarlo scontato in tutte le sue versioni su Instant Gaming.
Fonti consultate:
Comunicato stampa
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
"Copiare tutto finché non ci beccano!"
Non si può dire che gli manchi il coraggio di sfidare la grande N
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.