Qualora aveste letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Battle spirits: Dan  1

Dan Bashin è un ragazzo che col suo mazzo di Battle Spirits affronta ogni avversario con l’obiettivo di diventare il più forte giocatore del mondo… Di certo, però, non si sarebbe mai aspettato di finire in un mondo in cui i combattimenti con le carte di Battle Spirits sono assolutamente, e dolorosamente, reali… Sullo sfondo del gioco di carte collezionabili che ha incantato il Giappone e che presto sarà disponibile anche in Italia!

Opera:  Battle Spirits: Dan
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/07/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   2  0  3


lagan96

Non e poi cosi male c'è anche qualche scenetta divertente!

 N.D.

HSam

HSam

Trama, personaggi e storyline puramente banali, ovviamente funge da manga al fine di lanciare un nuovo gioco di carte a mio parere avincente, ahimè supportato da prodotti con target basso come questo.

 N.D.

SoraKey89

A me non dispiace... è un pò copiato da Yu-Gi-Oh! ma per farsi due risate va bene. Piacerà ai bambini.

 N.D.

Slanzard

Personaggi banali, trama scontata e tutti gli stereotipi del genere per un clone dimenticabile di Yu-Gi-Oh!. Si riesce a leggere, ma verrà dimenticato in ben poco tempo. Volume mediocre ed evitabile.

 N.D.

Tacchan

Mero prodotto creato per promuovere l'omonimo gioco di carte. Piatto e scontato, per un target giovane. Non mi è piaciuto.

 N.D.



Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il manga nella scheda manga, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.