hyakkoLa casa editrice giapponese Flex Comix ha annunciato l'improvviso arresto della serializzazione del manga Hyakko di Haruaki Katou. Citando le parole "varie circostanze" come motivazione dell'annuncio, la Flex Comix ha affermato che la pubblicazione della serie verrà temporaneamente sospesa.
Sarà il blog ufficiale del manga a riportare se la situazione cambierà e se ci saranno ulteriori sviluppi della vicenda in seguito.
 
La storia di Hyakko segue le strane avventure e buffonate di quattro studentesse liceali, dopo la loro iscrizione ad una prestigiosa ed enorme accademia privata, che insegna a studenti di qualsiasi ordine e grado, dalla scuola elementare sino alle superiori.

Il manga è stato lanciato per la prima volta nel 2007 dalla rivista online Flex Blood Magazine della Flex Comix, la stessa casa editrice che ha pubblicato il mese scorso il sesto volume. La Nippon Animation ha adattato al manga una serie anime tv nel 2008, trasmessa poi al di fuori del Giappone, dal sito web Crunchyroll.

Per quanto riguarda la disponibilità italiana dell'opera cartacea, purtroppo rimane ancora inedita in Italia.

Fonte Consultata: Anime News Network