Qualora aveste letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

M 

Masakazu Katsura ritorna in versione hot con un volume di grande formato e impreziosito da pagine a colori contenente una storia inedita! Il protagonista, Eiji Matsuda, è finalmente riuscito a ottenere un appuntamento con l’adorata Emi, ma si trova a doverle promettere che il loro rapporto non sconfinerà oltre l’amore platonico. Dopo sei mesi, tuttavia, il ragazzo non riesce più a trattenersi, e in preda ad un violento desiderio perde il controllo. All’ultimo riesce a fermarsi, ma ciò che è accaduto sarà l’inizio di un lento e languido avvicinamento fisico tra i due, che li porterà fino al limite estremo... Dalle abili mani del maestro Katsura, già autore dei rinomati Videogirl Ai, I’s, Wingman, Zetman e molti altri, un attesissimo volume autoconclusivo che non può assolutamente mancare nella vostra collezione! Solo per un pubblico maturo, nelle migliori fumetterie!

Opera:  M (Masakazu Katsura)
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/03/2012
Prezzo: 7,80 €

Totale voti:   16  8  2


KayScarsetta

Un elogio all'insoddisfazione perenne, nel non arrivare mai fino in fondo per non perdere davvero ciò che si desidera, accarezzando comunque la desolazione post di un coito mai avvenuto. Più che per i fan di Katsura è per i fan di storie analoghe.

 16/02/2024

rubber761

un fantastico per non dire un sublime art book dedicato alle mitiche opere di Katsura. in esso vi troviamo anche storia auto conclusiva inedita, molto ben fatta e che non deluderà i suoi fans piu' esigenti. Volume promosso a pieni voti, da non perdere...

 02/06/2023

GeassOfLelouch

volume decisamente ecchi, ma con poca sostanza che forse risiede nell'allusione del titolo e delle frasi a inizio volume. Si poteva fare di meglio, soldi buttati...

 27/06/2015

Over;

Assolutamente da avere per i fan di Katsura. Edizione molto curata, disegni magnifici e storia particolare e gradevole.

 N.D.

giacgiac

Un po' troppo piccante e con un po' poca trama... mi aspettavo di meglio, visto l'ottomo formato e la qualità dei disegni. Sufficiente, ma nulla di più...

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Solo per i fan di Katsura!

 N.D.

nintendo fever

Se amate Katsura consigliatissimo, se non lo conoscete forse è meglio che prima leggiate qualcos'altro...

 N.D.

kirio

Solo per gli AMANTI ACCANITI di Katsura

 N.D.

flender1973

Sesso, amore.... c'è un pò di tutto in questa,secondo me, bell'opera del maestro Masakazu Katsura.Ottima edizione.

 N.D.

Ren

Edizione in grande formato; ottimi i disegni; una storia che più del sesso parla del 'dolce tormento' del desiderio sessuale/amoroso insoddisfatto...

 N.D.

Subaru_wrc78

Edizione molto bella e altretanto belli come Katsura sa fare, storia caruccia ma nulla di avvincente, consiglio solo hai fan dell'autore.

 N.D.

vgotho

Fantastico.

 N.D.

NaJoint

Volume per i fan del sensei,trascurabile per gli altri,ma a chi piace Katsura l'acquisto e d'obbligo!!peccato per le poche pagine,ma la storia e molto particolare e piccante al punto giusto.

 N.D.

tsuna x-burner

Edizione impeccabile e storia molto carina, onestamente mi aspettavo molto peggio...promosso

 N.D.

il Negromante

Mi ha stupito. Non mi aspettavo un finale e più in generale una storia così particolare. Di erotico ci sono i disegni, la storia è più... psicologicamente sadomaso!

 N.D.

vince11

Il volume è consigliato ESCLUSIVAMENTE hai fan accaniti di Katsura, per tutti gli altri sono solo soldi buttati via. L'opera non da assolutamente niente.

 N.D.

GianniGreed

Bella l'edizione, che comunque non vale quello che costa, ma si tratta di una storiella erotica molto trascurabile. Non ne vale la pena.

 N.D.

M

Un opera breve veramente ben fatta. Dubbi, Incazzature, Vero Amore, Sesso... tutto questo è M. Decisamente realistico.

 N.D.

yukinagato

yukinagato

carino! C' è molto amore nel tutto! Ma forse troppo sesso! Edizione inpeccabile!

 N.D.

Turboo Stefo

Due manciate di pagine a colori per due storielle e una storia di 60 pagine: un'edizione di lusso per una storia lussuriosa, dove amore, passione e forti sensazioni viaggiano a braccetto in un eccitante gioco erotico dalle dure leggi. Non per tutti.

 N.D.

Antonio_93

sinceramente pensavo qualcosa di meglio per uno come masakazu katsura ma tutto sommato mi aspettavo di peggio da quello che mi avevano raccontato . Però il finale per me è veramente brutto.

 N.D.

love@

love@

Pensavo peggio sinceramente!! Solo sesso, solo sesso. Ma qalche sentimento nel mezzo c' è! Non è del tutto promosso!

 N.D.


Altri Voti





Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il manga nella scheda manga, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.