Qualora aveste letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

M 

Masakazu Katsura ritorna in versione hot con un volume di grande formato e impreziosito da pagine a colori contenente una storia inedita! Il protagonista, Eiji Matsuda, è finalmente riuscito a ottenere un appuntamento con l’adorata Emi, ma si trova a doverle promettere che il loro rapporto non sconfinerà oltre l’amore platonico. Dopo sei mesi, tuttavia, il ragazzo non riesce più a trattenersi, e in preda ad un violento desiderio perde il controllo. All’ultimo riesce a fermarsi, ma ciò che è accaduto sarà l’inizio di un lento e languido avvicinamento fisico tra i due, che li porterà fino al limite estremo... Dalle abili mani del maestro Katsura, già autore dei rinomati Videogirl Ai, I’s, Wingman, Zetman e molti altri, un attesissimo volume autoconclusivo che non può assolutamente mancare nella vostra collezione! Solo per un pubblico maturo, nelle migliori fumetterie!

Opera:  M (Masakazu Katsura)
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/03/2012
Prezzo: 7,80 €

Totale voti:   13  7  1


GeassOfLelouch

volume decisamente ecchi, ma con poca sostanza che forse risiede nell'allusione del titolo e delle frasi a inizio volume. Si poteva fare di meglio, soldi buttati...

 27/06/2015

Over;

Assolutamente da avere per i fan di Katsura. Edizione molto curata, disegni magnifici e storia particolare e gradevole.

 30/11/-0001

giacgiac

Un po' troppo piccante e con un po' poca trama... mi aspettavo di meglio, visto l'ottomo formato e la qualità dei disegni. Sufficiente, ma nulla di più...

 30/11/-0001

KazuyaRyuzaki

Solo per i fan di Katsura!

 30/11/-0001

nintendo fever

Se amate Katsura consigliatissimo, se non lo conoscete forse è meglio che prima leggiate qualcos'altro...

 30/11/-0001

kirio

Solo per gli AMANTI ACCANITI di Katsura

 30/11/-0001

flender1973

Sesso, amore.... c'è un pò di tutto in questa,secondo me, bell'opera del maestro Masakazu Katsura.Ottima edizione.

 30/11/-0001

Ren

Edizione in grande formato; ottimi i disegni; una storia che più del sesso parla del 'dolce tormento' del desiderio sessuale/amoroso insoddisfatto...

 30/11/-0001

Subaru_wrc78

Edizione molto bella e altretanto belli come Katsura sa fare, storia caruccia ma nulla di avvincente, consiglio solo hai fan dell'autore.

 30/11/-0001

vgotho

Fantastico.

 30/11/-0001

NaJoint

Volume per i fan del sensei,trascurabile per gli altri,ma a chi piace Katsura l'acquisto e d'obbligo!!peccato per le poche pagine,ma la storia e molto particolare e piccante al punto giusto.

 30/11/-0001

tsuna x-burner

Edizione impeccabile e storia molto carina, onestamente mi aspettavo molto peggio...promosso

 30/11/-0001

il Negromante

Mi ha stupito. Non mi aspettavo un finale e più in generale una storia così particolare. Di erotico ci sono i disegni, la storia è più... psicologicamente sadomaso!

 30/11/-0001

vince11

Il volume è consigliato ESCLUSIVAMENTE hai fan accaniti di Katsura, per tutti gli altri sono solo soldi buttati via. L'opera non da assolutamente niente.

 30/11/-0001

GianniGreed

Bella l'edizione, che comunque non vale quello che costa, ma si tratta di una storiella erotica molto trascurabile. Non ne vale la pena.

 30/11/-0001

M

Un opera breve veramente ben fatta. Dubbi, Incazzature, Vero Amore, Sesso... tutto questo è M. Decisamente realistico.

 30/11/-0001

yukinagato

yukinagato

carino! C' è molto amore nel tutto! Ma forse troppo sesso! Edizione inpeccabile!

 30/11/-0001

Turboo Stefo

Due manciate di pagine a colori per due storielle e una storia di 60 pagine: un'edizione di lusso per una storia lussuriosa, dove amore, passione e forti sensazioni viaggiano a braccetto in un eccitante gioco erotico dalle dure leggi. Non per tutti.

 30/11/-0001

Antonio_93

sinceramente pensavo qualcosa di meglio per uno come masakazu katsura ma tutto sommato mi aspettavo di peggio da quello che mi avevano raccontato . Però il finale per me è veramente brutto.

 30/11/-0001

love@

love@

Pensavo peggio sinceramente!! Solo sesso, solo sesso. Ma qalche sentimento nel mezzo c' è! Non è del tutto promosso!

 30/11/-0001


Altri Voti


1


Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il manga nella scheda manga, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.