Qualora aveste letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Il diario oscuro  1

Yotsuya-senpai è come una leggenda… A scuola nessuno sa chi sia o cosa faccia esattamente. Ma Makoto Nakashima, una studentessa del secondo anno, per ritrovare la sua migliore amica misteriosamente scomparsa è costretta a chiedere il suo aiuto. E Yotsuya-senpai decide di aprire il suo inquietante diario: ma tutto ha un prezzo…

Opera:  Il diario oscuro
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/06/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   6  2  1


BadBuffy

Inquietante al punto giusto (dato il genere), peccato per gli episodi autoconclusivi, a tratti abbastanza divertente, non è il massimo eh..

 N.D.

SoraKey89

Niente male. Stile di disegno molto particolare, buona idea di fondo e sviluppata bene (per ora). Quasi quasi peccato che sia estremamente breve, ma forse è meglio così. Promosso.

 N.D.

Kuro Bike

a me è piaciuto molto, personalmente mi sono piaciuto molto i disegni (essendo molto particolari), mentre la storia nonostante siano per la maggior parte episodi conclusivi, sono carini.

 N.D.

minomale

a me non è dispiaciuto affatto. l'idea non è niente male e i disegni sono inquietanti come il protagonista. peccato siano solo tre numeri. PROMOSSO

 N.D.

Grell

Sembra uno dei tanti manga che ormai la Gp ci rifila da qualche tempo...però almeno si fa leggere bene.

 N.D.

Miharu90

A me é piaciuto molto, un manga diverso sugli scaffali delle fumetterie ci voleva. Amo il romanticismo e mi aspettavo un finale diverso ma non mi lamento. Lo consiglio perché é esilarante. BELLO!!! :D

 N.D.

Tacchan

Idea buona, svolgimento incerto. Poco credibile, ma sopratutto dalla lettura poco scorrevole. Si tratta poi per ora di episodi autoconclusivi, già al terzo diventa prevedibile e ripetitivo.

 N.D.

oberon

Particolare e intrigante come shounen. La narrazione è a volte un filino claudicante e non sono sempre sorprendenti i colpi di scena; ma l'atmosfera giusta c'è, e desta interesse per ora.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Shounen interessante, ma quanti pazzi assassini/rapitori ci sono in quella scuola? Complimenti alla GP, ufficio Invenzione Titoli, per questa nuova perla.

 N.D.



Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il manga nella scheda manga, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.