logo AnimeClick.it

Titolo originale
Hot Gimmick
Titolo inglese
Hot Gimmick
Titolo Kanji
ホットギミック
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Film 
Genere
Commedia  Drammatico  Reverse-harem  Scolastico  Sentimentale  Slice of Life 
Anno
2019
Tratto da
Manga Shojo
Stagioni
Primavera (2019)
Episodi
1
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli completato
Disponibilità
Netflix (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
6,125   (#1603 in live) (6 valutazioni con 1 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  3  1 - 0,00% promosso
Immagini
2 (by zettaiLara)
Tag generici
protagonista-bello-e-dannato  protagonista-ingenua  Fratelli-iperprotettivi  Fratello-e-Sorella  Protagonista-maschile-popolare  Protagonista-maschile-arrogante 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In visione, 5 Completo, 0 Pausa, 1 Sospeso, 0 Da rivedere, 5 Da vedere - drop rate: 14,29%


Trama: Hatsumi è una ragazza timida e ingenua. Una ragazza arrendevole, con poca fiducia in se stessa e che, nonostante i suoi sedici anni, non ha ancora conosciuto l’amore. E l’amore travolge la nostra Hatsumi attraverso modi e tempi inaspettati, giocandole un tiro mancino dopo l’altro, fino a trasformare la sua tranquilla vita in un susseguirsi di sconvolgenti emozioni. Dapprima entra in gioco l’odioso, per quanto affascinante, Ryoki, un suo coetaneo che col ricatto la costringe a divenire la sua “schiava”, obbligandola a farle da sparring partner per apprendere le faccende d’amore. In seguito fa la sua comparsa lo splendido Azusa, un amico di infanzia di Hatsumi, che dopo tanti anni ritorna a vivere nello suo stesso stabile. Azusa si dimostra affabile e protettivo, e un po’ alla volta seduce Hatsumi, che ancora non si capacita perché Azusa si interessi a lei. Ma le cose non sono esattamente come sembrano, e lupo e agnello si scambieranno presto la maschera…

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0