Qualora aveste letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Tokyo ESP  1

Un giorno, guardando il cielo, Rinka Urushiba vede uno strano pinguino volante! Squattrinata e disperata, lo insegue pensando di catturarlo per rivenderlo e farci qualche soldo. Finisce così dentro un branco di pesci luminosi, anch’essi volanti, che le donano un potere paranormale: ora può attraversare gli oggetti! Sebbene lei cerchi di far finta di nulla, la sua vita viene stravolta, finirà per cacciarsi in situazioni molto pericolose! Dopo Ga-Rei, Hajime Segawa torna con un manga che ancora una volta saprà divertire ed emozionare i suoi fan. [Con prezzo promozionale di 1,99 fino al 19 agosto per i negozi aderenti all'iniziativa]

Opera:  Tokyo ESP
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/07/2012
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   45  7  5


Godaime Hokage

Sinora il personaggio che mi piace di più è il pinguino volante. Vedremo come andrà nei capitoli successivi.

 25/04/2023

sarti02

Inizio interessante, non farà gridare al capolavoro e non porta chissà che novità al genere ma si lascia leggere bene e invoglia a continuare la lettura.

 15/11/2022

Kuro_coco

Mhhhh,... non mi piace,... per il semplice fatto che si capisce già che la protagonista avrà una storia d’amore con il ragazzo conosciuto,... che nooooooia,... T^T

 28/08/2019

animeXcaso

Mi aspettavo qualcosa di cupo e invece si sfoglia abbastanza alla leggera. Fumetto leggero da sfogliare senza pensieri.

 12/12/2017

vgotho

Non male anche se non mi ha convinto al 100%. Ci sono dei discreti protagonisti e la storia è interessante, ma le meccaniche di narrazione paiono campate in aria. Vediamo con il prossimo se migliora.

 N.D.

BadBuffy

Troppa carne al fuoco, primo volume troppo veloce. Banale la trama, personaggi privi di personalità, non esiste un filo logico di narrazione. Orribile.

 N.D.

InfinitiveSky:.

Mi è piaciuto moltissimo! Sarà che quello dei superpoteri è proprio il mio genere! La trama iniziale non sarà originalissima, ma sento che la storia si farà valere! Bellissimi i personaggi femminili!

 N.D.

Utente26675

Utente26675

Ho una cotta per la bionda! E' normale?

 N.D.

kingartur3

Ottimo volume che non lascia delusi!

 N.D.

Nemodark

Il primo volume non è male, i disegni non sono il massimo però i vari personaggi mi piacciono, Azuma in particolare. La storia per ora sembra interessante o almeno cosi mi è parsa in questo volume.

 N.D.

Hanatazaro

Non mi ha convinto del tutto, ma mi ha incuriosito molto... Direi che prenderò anche il prossimo ;)

 N.D.

SoraKey89

L'ho comprato per conoscenza dell'opera precedente dell'autore, Ga-Rei. Devo dire che mi è piaciuto, l'idea di base è abbastanza simile, ma promette un buon sviluppo. Buoni i disegni.

 N.D.

SuperFra

Bleah! Un'accozzaglia di cose messe insieme! Davvero molto povero come primo volume, il disegno non è male ma contestualizzazione è da buttare

 N.D.

flender1973

Spero migliori. Il primo volume non mi è sembrato eccezzionale.

 N.D.

mrodonto

Un primo numero che passa il test per convincere ad acquistare il secondo. Stile grafico affascinante e storia con del poteziale.

 N.D.

ABI_666

Disegni mediocri, storia non molto interessante, personaggi bruttini. Inoltre ciò che viene lasciato intendere che accadrà non mi ispira per niente. Droppato al volo, soldi risparmiati x roba migliore

 N.D.

Grell

Lettura scorrevole, sicuramente si svilupperà meglio negli altri volumi.

 N.D.

Vash93

Molto interessante come primo numero. Coinvolge con un mix di azione e divertimento. Non annoia sebbene per alcuni aspetti cada un po' nel cliché. Promosso.

 N.D.

BlackBear

Veramente interessante! I protagonisti sono molto interessanti, sopratutto quella femminile, e nonostante la trama sia qualcosa di già visto non annoia mai

 N.D.

rottenblood

Davvero un buon manga! La storia è leggera ed originale e i personaggi nn sono troppo stereotipati, bellissimo il tratto. Ottima qualità/prezzo lo consiglio vivamente a tutti Lo continuerò sicuramente

 N.D.

Wrote

gli spunti su cui si basa la storia non sono nuovi però ci sono gli spunti per sviluppare una trama originale. spero in uno sviluppo che non si perda come gli ultimi archi narrativi di ga-rei. passa.

 N.D.

MikuCross

Un primo volume che presenta già molti aspetti positivi, una storia abbastanza originale, una protagonista non totalmente stereotipata e disegni buoni. Spero che continui su questa strada.

 N.D.

Amaterasu

Primo numero introduttivo, fa intravedere una storia che ha del potenziale. Deciderà poi l'autore se renderla interessante con i numeri successivi. Bei disegni e ottimo rapporto qualità-prezzo

 N.D.

Yangus90

Questo primo volume mette della carne sul fuoco: personaggi divertenti, poteri ESP alla "Heroes", stranezze (pinguini e pesci!?!?) su cui lavorare... lo continuerò per vedere cosa ha da offrire

 N.D.

borminho

Bel primo volume. Trama, disegni ed edizione sono buoni. Volume in crescendo che tiene aggrappati al manga sempre di poù ogni pagina che passa. Lo continuerò sicuramente.

 N.D.

Kyoma Hooin

Disegni gradevoli, ma al limite della sufficienza.Storia e personaggi già visti, la trama strizza l'occhiolino a x-men e simili.Non crerdo di continuarlo, ma tengo conto che è solo il primo volume.

 N.D.

Kaochan

Buon primo volume,ma il genere ed il tipo di storia non sono tanto nelle mie corde,quindi non penso di proseguirlo,malgrado le buone premesse.

 N.D.

Jirachi95

Il primo numero promette bene: storia interessante, e disegni buoni. Anche il finale di questo primo numero sembra portare la storia su una buona via, spero che l'autore non si perda.

 N.D.

toky91

Bello bello,come primo volume mi ha preso e poi adoro i super eroi,trama semplice ma ben scorrevole mai pesante disegni a mio parere ben fatti credo lo continuerò

 N.D.

Tacchan

Una lettura piacevole e scorrevole, che offre una trama semplice e promette un po' di azione. Lo fa tuttavia in modo efficace e con uno stile che ho apprezzato.

 N.D.

wepe88

una bellissima sorpresa. preso solo per il prezzo speciale, si è rivelato un manga godibilissimo. Divorato in un niente.

 N.D.

Tomoe Sa

Buon primo volume: piacevole, simpatico..i disegni sono qualcosa di fantastico..mi piacciono.. promosso! :) speriamo non mi deluda!

 N.D.

Elfen

Storia di certo non originale ma piacevole, come del resto lo sono anche i personaggi. Lo continuo curiosa di vedere come verrà sviluppata la faccenda :)

 N.D.

Raziel90

Ho approfittato della promo e ne sono rimasto soddisfatto: niente di originale, tuttavia si è rilevata una lettura frizzante e piacevole. Notevoli i disegni di Segawa. Da tenere d'occhio, promosso!

 N.D.

riujy

promosso. Altre storie di pseudo super-eroi contro super-cattivi in stile manga. La cosa si fa interessante e sia disegni che scene d'azione sono molto buonie. Good product.

 N.D.

oberon

Ottimi personaggi e una storia godibilissima con qualche mistero da svelare. Però questo nuovo tipo di edizione Planet è da migliorare: sfogliabilità scarsa, il volume si apre di 45° al massimo :-/

 N.D.

Samu-Kun

L'avevo comprato per il cut price,non mi aspettavo mi sarebbe piaciuto tanto,per me è promosso.

 N.D.

Turboo Stefo

Uno Shonen basato sui poteri esp che strizza l'occhio a diversi comics americani in diverse sfumature/citazioni (due su tutti "X-Men" e Heroes). Ben disegnato e ben narrato, regala una lettura gradevole che promette buoni sviluppi. Da seguire.

 N.D.

lachesis

Letto in un fiato. La trama è scontata, però è sempre ben disegnato. Il volume introduce i personaggi principali, più che la trama. Per ora lo promuovo. Nuova edizione Planet da sostenere.

 N.D.

okoi

Mi è piaciuto! Scorrevole e ben strutturato, trama non originalissima ma divertenre, disegni piuttosto belli (o almeno quando l'autore ci mette un po' d'impegno) e personaggi ben caratterizzati.

 N.D.

Emy_Price

Non mi dice nulla ._. prenderò il secondo e poi deciderò se continuarlo

 N.D.

DevilMayGallix

Buoni i disegni, la trama mi sembra un po' copiata da altri film e fumetti (come il progetto "heroes"),protagonisti divertenti e prezzo di lancio basso.

 N.D.

Juggern@ut

Ero stato colpito dalla storia, poi visto il prezzo l'ho preso. I disegni sono appena sufficienti, e la storia prende pesantemente idee da serial televisivi sui supereroi! Non so se prendero il 2°.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Serie molto interessante e coinvolgente, ricorda molto Heroes e non è un male. Sempre belli i disegni di Segawa-sensei. Protagonisti e pinguino molto simpatici.

 N.D.

Hisoka

Pretende di essere un genere superpoteri ma non ci riesce, tenta di essere genere combattimento ma fallisce ancora, cerca di essere un buon fumetto, inutilmente.

 N.D.


Altri Voti




Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il manga nella scheda manga, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.