Qualora aveste letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

B-Girls Private High School Returns!  1

Sono passati due anni da quando la sgangherata e irrefrenabile banda di En e le sue amiche portò scompiglio fra i corridoi del leggendario Istituto Privato Superiore Femminile Bijinzaka. Ne è passata di acqua sotto i ponti, così come nuove studentesse si sono succedute a popolare le aule del prestigioso ateneo. E, fra le varie neoiscritte, c’è anche Ichika, tanto bella e femminile nell’aspetto quanto rude e mascolina nei modi, il cui ingresso al Bijinzaka rappresenta l’occasione giusta per diventare finalmente una ragazza a modo. Come potrebbe un tipino così, in quella scuola di matte, non scatenare l’inferno? Ecco l’atteso ritorno Di Mayumi Yokoyama, nel seguito di uno dei nostri shojo manga più amati!

Opera:  B-Girls Private High School Returns!
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/07/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   3  1  0


Mei27

Triangolo amoroso , gang comiche e rivalità. Felice che continui in parallelo anche la storia d'amore di En♡. La sensei è migliorata rispetto al precedente....vediamo come prosegue

 25/01/2016

Tacchan

Carino il primo e il secondo capitolo, mentre ho gradito poco il terzo. Il quarto è decisamente meglio e la fine sembra interessante. Nel complesso, tuttavia, non mi ha conquistato fino in fondo.

 30/11/-0001

VikingAle

Primo volume rocambolesco che presenta personaggi vecchi e nuovi. La trama promette sviluppi interessanti che coinvolgerà anche le precedenti protagoniste. Edizione con parecchie pagine sbiadite >.

 30/11/-0001


Altri Voti



Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il manga nella scheda manga, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.