Qualora aveste letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Beyblade  1

Dopo l’enorme successo del serial TV e del gioco arriva in Italia il fumetto di Takafumi Adachi, conosciuto col titolo Metal Fight Beyblade, che ha dato origine alle serie televisive della “Metal Saga” di Beyblade: Beyblade Metal Fusion, Beyblade Metal Masters, Beyblade Metal Fury (in parte già trasmesse da Italia 1). Il protagonista del manga, Gingka, è impegnato in un viaggio intorno al mondo e intende diventare uno dei migliori blader. Emozionanti e straordinarie battaglie attendono il ragazzo e il suo beyblade Galaxy Pegasus!

Opera:  Beyblade (Metal Fight)
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/08/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   3  1  1


SoraKey89

Beh, parte come un clone della prima serie ma poi si stacca notevolmente. Rispetto all'originale è stata maggiormente enfatizzata la componente mosse assurde ma funziona. Consigliato.

 30/11/-0001

Reneur

Pessimo perchè mediocre. Trama insignificante. Il livello si è abbassato notevolmente. Niente a che vedere con il primo manga di Takao Aoki o la prima serie animata degli anni 2000, molto più curata.

 30/11/-0001

FinalMix

Molto simile alla prima serie animata, comunque sia se stiamo parlando di un manga per ragazzi lo considero più che sufficiente.

 30/11/-0001

oberon

Trottole che scatenano trombe d'aria e tagliano travi d'acciaio... è ovviamente un prodotto per giovanissimi. Promossa Planet che sforna un'edizione da edicola ben fatta, dopo le ultime discutibili.

 30/11/-0001

Kotaro

Parte come un clone della prima serie, per poi diventare più mistico e ricco di citazioni a Saint Seiya. Nulla di epocale, ma carino. Almeno in un manga per bambini però le onomatopee in romaji...

 30/11/-0001



Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il manga nella scheda manga, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.