Qualora aveste letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Cuore di menta Deluxe  1

A grande richiesta, tornano le opere della regina degli shojo, Wataru Yoshizumi, in una nuova, elegante edizione da collezione, con volumi da oltre 300 pagine, sovraccoperta e illustrazioni a colori. L’opera che ha l’onore di inaugurare questa serie alla sua prima ristampa in edizione deluxe è Cuore di menta. Protagonisti della vicenda, due gemelli: la dolce Maria e l’estroverso Noel. Quest’ultimo, quando scopre che la sorella è andata a vivere nel dormitorio di una nuova scuola, decide di fare lo stesso… anche se ciò significherà doversi fingere una ragazza!

Opera:  Cuore di Menta
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/08/2012
Prezzo: 9,90 €

Totale voti:   16  0  1


ValeChii

Questo volume del manga mi è piaciuto molto, anke se avrei voluto leggere i commenti dell' autrice :)

 30/11/-0001

Akisa

Prezzo buono per l'edizione: pagine a colori, sovraccoperta e discreta qualità della carta. Trama divertente e abbastanza originale. Ho riso parecchio. Consigliato anche a chi non ama molto il genere.

 30/11/-0001

jeky91

Volume che si presenta bene, nonostante sia soltanto un pack della vecchia edizione.

 30/11/-0001

flender1973

Una buona edizione per riscoprire un bel manga.

 30/11/-0001

Ilovemanga

la storia è carina e abbastanza originale, i disegni sono belli (in tipico stile shojo) e l'edizione è davvero ben fatta, consigliato agli amanti degli shojo!

 30/11/-0001

Grell

Ci dona tanti bei ricordi del passato!

 30/11/-0001

Mitsuki_92

ottima storia, ottime gag, ottimo inizio! Maria e Noel, due gemelli alle prese con i primi amori! Una lettura leggera e scorrevole. Ottima edizione!

 30/11/-0001

Nina

Storia carina e frizzante ricca di intrecci da shojo ma con un qualcosa in più che la rende comunque originale. Edizione buona anche se non si può dire la stessa cosa dell'adattamento. Divertente!

 30/11/-0001

riko akasaka

Una storia assurda e frizzante con personaggi davvero simpatici. Lettura leggera e divertente, un buon modo per passare il tempo.

 30/11/-0001

oberon

Tanto assurdo quanto divertente. Mi ha strappato più di una risata, lo consiglio a chiunque. Peccato per il riciclaggio del vecchio adattamento, ma vabbè, visto il prezzo, resta comunque allettante.

 30/11/-0001

Hikari

Uno shoujo carino carino senza troppe pretese...a me è piaciuto!

 30/11/-0001

Turboo Stefo

Uno shoujo brioso e fresco che parla di amore fraterno (non come nei Gender Bender moderni) ma che lascia ampio respiro allo sviluppo, infatti avvengono diversi e inattesi intrecci! Divertente ed intrigante, uno shoujo sobrio ma godibile come pochi!

 30/11/-0001

GianniGreed

Una commedia degli equivoci molto divertente. Simpatici i personaggi, e anche se la storia non è molto originale è molto piacevole da leggere. Questi primi due volumi sono molto belli.

 30/11/-0001

Xxx aka Skorpion

Scene yaoi infilate a caso. Edizione Panini pessima: adattamento, lettering e peccette del secolo scorso, non sono neanche stati corretti i typo e sono stati tolti i free talks dell'autrice.

 30/11/-0001


Altri Voti



Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il manga nella scheda manga, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.