Qualora aveste letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Cyber Blue - Lost Number Children  1

J-POP porta in Italia il remake di CYBER BLUE, realizzato da Yoshihara Motoki e Tetsuo Hara! Due volumi in corso con una nuova veste grafica dai disegni moderni e accattivanti e una cura minuziosa nei particolari anatomici e mecha. Una storia senza tempo rivive in una confezione curatissima, con pagine a colori fedeli all'edizione originale.

Opera:  Cyber Blue - Lost Number Children
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/12/2012
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   0  0  1


Tacchan

Non mi ha entusiasmato, lineare e banale come l'opera originale. E' una versione fantascientifica di Ken, con i soliti prepotenti che se la prendono con i deboli e con Blue che li difende.

 N.D.



Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il manga nella scheda manga, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.