Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

Golden Boy II  1

Per tutti i fan e i nostalgici della mitica serie Golden Boy, la cui ristampa integrale è appena conclusa e disponibile nel nostro catalogo, ecco dunque per la prima volta in Italia la seconda, inedita, serie delle avventure di Kintaro Oe, il nostro freeter preferito. Due volumi imperdibili per vecchi e nuovi lettori, nei quali il nostro “ragazzo d’oro” decide di avventurarsi nel mondo dei geinojin, i performer del mondo televisivo. Come la prenderanno le sue golden girls?

Opera:  Golden Boy 2
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/07/2013
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   3  5  2


GeassOfLelouch

Continua questa serie storica dopo anni dal suo incompleto finale! Il solito Kintaro a 38 anni che ora fa il parrucchiere per poi diventare estetista e poi... Finisce nella Yazuka perfino?!?! O.o

 N.D.

GianniGreed

Sono passati tanti anni ma Kintaro continua a passare da un lavoro all'altro facendo innamorare di lui le ragazze che incontra. Volume discreto ma non capisco dove vuole andare a parare.

 N.D.

Turboo Stefo

L'autore sembra abbandonare quel caos in cui si era infilato nella prima serie... Disegni migliorati, ovviamente, ma la storia procede a tentoni e solo nel finale si vede qualcosa di interessante, ma per ora pare senza senso.

 N.D.

Saejima

sequel che con l'ultimo capitolo ha voluto trollare il lettore

 N.D.

kram87

sequel di Golden Boy, non riesce a raggiungere i livelli del predecessore; i disegni invece sembrano più profondi e puliti, migliori di quelli della prima serie; ottima come sempre l'edizione J-Pop

 N.D.

SeiyaJJ

Ritornano le avventure di Kintaro. Sono passati parecchi anni ma la situazione è la stessa,solo che con l'età adulta i lavori diventano più strani e pericolosi. Sempre tra genio e assurdità,'sto manga

 N.D.


Altri Voti





Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.