Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

Maken-ki  1

Takeru, dopo tre anni passati in una scuola maschile, non vede l’ora di cominciare il liceo… Tanto più che si è iscritto all’Accademia Tenbi, da sempre gremita di belle ragazze! Ma come farà uno svogliato come lui a padroneggiare i Maken, le mistiche armi con cui gli studenti sono tenuti a battersi?

Opera:  Makenki!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/09/2013
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   12  7  1


animeXcaso

tette e botte

 27/10/2017

Mak17

Avendo visto l'anime, è stata una "revisione" però sono curioso di vedere gli sviluppi, il disegno mi piace molto e 10+ per essere sincero nelle anticipazioni del volume successivo :D

 30/11/-0001

vgotho

Non mi ha preso, ma non è orribile da bocciarlo. Semplicemente per ora credo che non lo seguirò, ma in futuro potrei ripensarci. Piuttosto belli i disegni, il protagonista invece è leggermente odioso.

 30/11/-0001

Subaru_wrc78

Divertente e i disegni non sono male, primo numero promosso.

 30/11/-0001

oberon

Apparentemente un ecchi scolastico con combattimenti magici. C'è un po' di tutto; l'unica cosa che latita è l'originalità. Per carità, è sufficiente, ma non offre assolutamente nulla di inedito

 30/11/-0001

DevilMayGallix

Trama abbastanzia classica, combattimenti e tante belle ragazze, niente di nuovo, personaggi poco caratterizzati, i disegni in compenso sono ben fatti. Valutiamo se continuare a seguirlo o no.

 30/11/-0001

sheva79

Volumetto non molto originale, con classiche gag ormai viste e riviste, ma con uno stile di disegno molto promettente. Staremo a vedere come verranno sviluppati questi combattimenti con i Maken.

 30/11/-0001

Xxx aka Skorpion

Uno dei protagonisti più orridi di sempre, circondato da ragazze con la caratterizzazione di una bambola. Un peccato visto che i disegni non sono male.

 30/11/-0001

MattyPiranha

Classico manga da leggere per uccidere un po' la noia la domenica pomeriggio ma comunque godibile se preso dal verso giusto

 30/11/-0001

Marcopare

Poca originalità: il classico ragazzotto dal passato oscuro e mistici legami con dei poteri sovrumani che mette su un Harem nelle prime pagine. Buona edizione ad un prezzo economico ed accessibile.

 30/11/-0001


Altri Voti




Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.