AGGIORNAMENTO DEL 7/12/2013

Nuovo trailer con molte sequenze inedite pubblicato per Wizard Barrister: Benmashi Cecil, anime che debutterà in Giappone nel corso della prossima stagione televisiva.

Il nuovo promo, lungo più di due minuti, oltre a contenere nuovi spezzoni presenta anche le sigle della serie: "JUSTITIA" la Opening cantata da Lia (Angel Beats, Fortune Arterial) e "BLUR TOPAZ" l'Ending eseguita da Rui Tanabe (doppiatrice della protagonista Cecil).


Wizard Barristers - Full Trailer #2



Fonte Consultata:
Crunchyroll

NOTIZIA DEL 10/11/2013


Il sito ufficiale dell'anime Wizards Barristers ha presentato nei giorni scorsi il secondo, consistente, full trailer per la nuova serie che andrà in onda in Giappone nel prossimo Gennaio.

La serie verrà prodotta dalla studio ARMS con la regia, soggetto originale e composizione serie di Yasuomi Umetsu (Kite, Galilei Donna) in collaborazione con Michiko Itou (HENNEKO, il sole penetra le illusioni) per la sceneggiatura, Nozomu Abe nella direzione delle animazioni e Kayo Konishi, Yukio Kondoo per la composizione delle musiche.


Wizards Barristers - Full Trailer



La storia è ambientata nel 2018 a Tokyo, in un mondo in cui normali esseri umani coesistono con quelli dotati di poteri magici e in cui esiste un "Tribunale della magia" deputato a sanzionare i crimini commessi dagli utilizzatori dei poteri.
In difesa degli imputati durante i procedimenti ci sono i Benmashi o "Wizard Barristers". Tra di essi c'è anche la 17-enne Cecil, la ragazza più giovane mai diventata un Benmashi, che lavora come praticante nello studio legale Butterfly.

Sempre sul sito ufficiale vengono resi noti i membri del cast principali assieme alle visual arts ufficiali dei relativi personaggi.
  • Rui Tanabe (Kin-iro Mosaic) nel ruolo di Cecil Sudo, la protagonista nonché la più giovane Benmashi mai all'opera che lavora nell'ufficio legale Butterfly di Tokyo Ueno.
  • Kei Shindou (Ryuubi in Ikkitousen) nel ruolo di Natsuna Hotaru (22 anni), Benmashi novizia dai modi molto "cool".
  • Hiroki Touchi (Mobile Suit Gundam 00's Lassee Aeon, Fairy Tail's Pantherlily) nei panni del 27enne Mitsuhisa Hachiya, esecutore del tribunale.

Wizards Barristers Characters - Cecil SudoWizards Barristers Characters - Natsuna HotaruWizards Barristers Characters - Mitsuhisa Achiya

  • Ayana Taketatsu (Azusa di K-ON!, Sakura in Sekatsuyo) nel ruolo della 21-enne assistente legale Moyo Tentou.
  • Miho Arakawa (Himari di Mawaru Penguindrum) darà voce a Tsunomi Kabutohara, associata allo studio Butterfly ma anche una persona che ha sempre la testa fra le nuvole.

Wizards Barristers Characters - Moyo TentoWizards Barristers Characters - Tsunomi Kabutohara

  • Rumi Ookubo (Kazuki di Galieli Donna) sarà invece la seducente Koromo Sasori (24 anni), formosa Benmashi associata con la passione per le barzellette e gli scherzi "sconci"
  • Ayumi Tsunematsu (Maiya di Fate/Zero) nel ruolo della 32-enne Ageha Chono, socia anziana dello studio legale Butterfly.

Wizards Barristers Characters - Koromo SasoriWizards Barristers Characters - Ageha Chono

  • Wataru Takagi (Genta in Detective Conan) sarà Seseri Chono, 28 anni, distinto gentiluomo anche lui socio anziano del Butterfly.
  • Junichi Suwabe (Daiki Aomine di Kuroko no Basuke) darà voce a Kiba Sameoka, socio dello studio legale Shark Knight, "compagnia rivale del Butterfly.
  • Marina Inoue (Yoko di Gurren Lagann) sarà la 23-enne Quinn Erari, ispettore di polizia nella pima sezione del dipartimento metropolitano.

Wizards Barristers Characters - Seseri ChonoWizards Barristers Characters - Kiba SameokaWizards Barristers Characters - Quinn Erari


Fonte Consultata:
Anime News Network