Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

Sorairo Flutter  1

Dai Noshiro è un orsetto intelligente e dal cuore grande. Il trasferimento in una nuova scuola lo porta a fare nuove amicizie, tra cui quella con lo scostante Sanada, evitato dall'intera classe perché si vocifera che sia… gay! Sarà davvero così? O è tutto un equivoco? Ma soprattutto, per Dai cosa significa "essere gay"? E come si comporterà nei confronti di Sanada? Una commedia brillante dall'autore di "Insieme al capo" (il primo web manga gratuito pubblicato in Europa!) che parla di crescita, di accettazione e di amicizia. Un fumetto per tutti quelli che a scuola si sentivano gli esclusi della situazione!

Opera:  Sorairo Flutter
Editore: Renbooks
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/09/2013
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   6  0  0


Caroline85

Volume imperdibile, racconta con estrema delicatezza la scoperta dell'essere omosessuale da parte di un ragazzo, con le varie problematiche. Ottima edizione, assolutamente consigliato.

 N.D.

fedefede1

Bellissimo volume, delicato e piuttosto realistico, consigliato proprio a tutti!

 N.D.

Hamlet

Una storia dolcissima con dei personaggi realistici. Fin dalle prime pagine non si può fare a meno di affezionarsi o immedesimarsi nei protagonisti.

 N.D.

Magik

dolce e tenero, una manga da leggere per tutti , che fa riflettere

 N.D.

Broken Mirror

Un bellissimo romanzo di formazione, in cui s'affronta l'adolescenza, l'omosessualità e la scoperta di se stessi con un tocco di dolcezza e ironia. Una mini-serie che consiglierei veramente a chiunque

 N.D.

Kotaro

Un gioiellino di rara tenerezza, che fa sorridere e riflettere, grazie a personaggi a cui ci si affeziona immediatamente.

 N.D.



Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.