Si riapre il consueto spazio a vostra disposizione per esprimere il vostro parere sulle ultime novità manga italiane.

Quest'oggi è la volta di Yukito N°1

Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.


Yukito  1

Yukito, un giovane misterioso, appena giunto in città viene subito adescato da due ragazze. Apparentemente sembra un povero sprovveduto, ma si rivelerà invece un tipo tosto, in cerca della verità su un oscuro omicidio avvenuto molti anni prima... Tra i bui vicoli di Shinjuku, inizia così un noir che ci svelerà le ombre celate dietro le abbaglianti luci della grande metropoli di Tokyo. Un’imperdibile opera scaturita dalla mente del maestro Osawa, famoso scrittore di romanzi hard boiled, e dalle abili mani di Akiko Monden!

Opera:  Yukito
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/12/2013
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   15  0  0


Tacchan

Questo primo numero l'ho trovato davvero molto carino: mi pace il protagonista e l'ambientazione è ben resa. Sembra proprio una serie da seguire...

 01/02/2015

Hari

La storia ha un inizio davvero interessante, i disegni non sono niente male. I personaggi sembrano ben caratterizzati. Alcuni volumi però avevano un grosso errore di impaginazione(!).

 N.D.

Erzon_22

Storia interessante e caratterizzazione dei personaggi abbastanza ben riuscita, curioso di vedere come andrà avanti.

 N.D.

noriokoga

L'ho trovato interessante, specialmente il modo di Yukito per scoprire indizi. Bello anche come disegni.

 N.D.

Frankie93

Questo volume mi é piaciuto tanto,sia la storia che i disegni sono ben fatti.Edizione un po' così così (tanti "!" e alcune sbavature)però é leggibile. Lo consiglio a tutti gli appassionati del genere.

 N.D.

oberon

Un hardboiled "puro", senza arruffianamenti di alcun tipo, sobrio e maturo, e che vanta un ottimo stile di disegno e bei persoonaggi. Unico difetto: poco movimentato.

 N.D.

Utente19807

Utente19807

Leggendo l'anteprima sul sito Star Comics mi è venuta una curiosità assurda e una voglia matta di leggerlo. Non ci ho visto male. Disegni ottimi e storia molto misteriosa e ben fatta. Promosso!

 N.D.

DARK3N

Decisamente un buon inizio per questa miniserie. Buoni i disegni e misteri ben dosati, che ti lasciano con la curiosità di sapere come procederà la storia. Edizione cosi cosi. Al momento è promosso!

 N.D.

vgotho

Un ottimo primo volume di una storia hard boiled dal disegno particolarmente josei, della quale l'autrice è maestra.Ed. Star veramente sottotono, piena di sbavature e "!" assolutamente fuori contesto.

 N.D.

Rok

Shunjuku, kabukicho e yakuza. Le premesse non sembrano niente male. Ottima la caratterizzazione dei personaggi. Chiaro e pulito il tratto in grado di rendere l'atmosfera. L'edizione non mi dispiace.

 N.D.

Juggern@ut

Tutto Ok, ci sono le premesse per un buon thriller Hard Boiled, speriamo in uno sviluppo della trama interessante. Nota negativa alla resa, della stampa del volumetto.

 N.D.

Fenar

Il nipote di un Matagi alla ricerca della sua personale "giustizia". Finalmente un protagonista che sa il fatto suo! I disegni e l'ambientazione catturano l'occhio! Vediamo il prossimo!

 N.D.


Altri Voti



Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.