Man mano che si avvicina la data di uscita di J-Stars Victory VS,  picchiaduro a incontri che combina gli universi di varie serie manga pubblicate su Weekly Shōnen Jump realizzato proprio in occasione del 45º anniversario della rivista. Namco Bandai sta pubblicando nuovi video del gameplay del gioco che sarà pubblicato in Giappone il prossimo 19 aprile 2014 per PS3 e PlayStation Vita. Ancora non sussistono però notizie precise su un'ipotetica versione per il mercato occidentale.

I nuovi video mostrano in particolare le mosse di alcuni dei personaggi annunciati più di recente come Arale, Momotaro Tsurugi, e Pegasus Seya. Dal punto di vista del gameplay J-Stars Victory Vs sarà simile a Dragon Ball: Zenkai Battle Royale, con combattimenti di squadra, in cui giocatori potranno controllare il proprio personaggio, muovendosi liberamente nel campo di battaglia in tutte le direzioni, e dovranno vincere tre round per completare lo scontro.

Di seguito una carrellata con tutti i video finora disponibili.


Kenshiro Yusuke Urameshi
Naruto Uzumaki Kankichi Ryotsu
Koro Sensei Gon Freecs
Lucky Man Bo-Bobo
Seiya Arale
Momotaro Tsurugi Meisuke Nueno
Medaka Kurokami Johnathan Joestar
Taro Yamada Toriko
Ichigo Kurosaki Tsunayoshi Sawadai & Reborn
Tatsumi Oda & Beelzebub Gintoki Sakata



Come anticipato, il roster dei personaggi, che ricomprende 52 personaggi tratti da 32 serie manga diverse, al momento è così articolato:

Personaggi giocabiliPersonaggi di Supporto
In più, dulcis in fundo, Namco Bandai ha recentemente presentato il settimo, nonché ultimo e definitivo trailer per il gioco. un filmeto di presentazione generale di tutto il cast della lunghezza di ben 13 minuti.




Fonte consultata:
Namco Bandai Games Youtube