Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

Hapi Mari - Happy Marriage?!  1

Chiwa è una giovane donna che, per pagare i debiti del padre, di giorno lavora come impiegata e di notte fa l’intrattenitrice in un locale notturno. Dato che nella sua vita si è sempre e solo dedicata al lavoro, non ha mai avuto un fidanzato... Perciò, quando scopre di dover sposare Hokuto Mamiya, ovvero il boss della sua azienda, rimane letteralmente sbigottita! Che tipo sarà?! Ma, soprattutto, nonostante l’opportunità di risolvere tutti i suoi problemi economici, è giusto accettare un matrimonio combinato?!

Opera:  Hapi Mari - Happy Marriage?!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/09/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   17  1  0


Benny Vanessa Bennardo

Ottimo inizio molto divertente

 04/03/2019

Mitsuki_92

si vede che è uno josei, ci sono argomenti più seri, ma sviluppati comunque in modo divertente. Chiwa non ha esperienza, ma credo proprio che la farà grazie a Hokuto. Bel inizio!

 16/05/2016

alisa

Comicità promossa a pieni voti che compensa protagonisti stereotipati in pieno stile josei con un lui macho e ricco, ed una lei bella, ma goffa ed indigente.

 06/04/2015

YoiChan

Questo manga è davvero divertente e fresco! Una storia sui generi, che risulta essere piacevole e comica. Il tratto è davvero raffinato. Edizione buona. Consigliato, le risate sono assicurate!

 22/02/2015

Slanzard

Volume gradevole, principalmente per la comicità sempre presente che rende meno pesanti i personaggi e le situazioni fin troppo stereotipate. Si lascia leggere, ma non spinge a proseguire la lettura.

 15/02/2015

Mei27

Lei è un spasso...soprattutto quando sono al love hotel. Lui il classico bello e tenebroso anche se a volte si lascia andare. Promette bene!!

 N.D.

riko akasaka

Lui sotto la scorza di bello che non deve chiedere mai nasconde una vena di idiozia che lo rende simpatico, lei nonostante l'ostinazione e le lamentele è tenerissima. Insieme formano un'ottima coppia.

 N.D.

FairyQueen

Lo aspettavo da tanto, non posso che promuoverlo! Che bello, finalmente in italiano!! ^_^

 N.D.

Tiger-lily83

Mi ha divertito subito! Lei così impacciata e ingenua è uno spasso. un manga così se ne trovano di rado... Consigliatissimo.

 N.D.

rika-sawako-chan

finalmente uno josei! interessante, carine le gag, i protagonisti mi piacciono molto! spero continui così...

 N.D.

BioNeon

Bruciato in 40 minuti. Tradotto: partenza stupenda, personaggi divertentissimi.Adoro questo tipo di Comedy in salsa shoujo. Bei protagonisti.Attenderò il nuovo volume appena me lo manderanno con gioia

 N.D.

Melany

Ma come si fa a non riconoscere un preservativo? XD Storia un po' assurda ma risulta gradevole grazie alle gag esilaranti e al carattere dei due protagonisti,fortunatamente non sono indigesti.Promosso

 N.D.


Altri Voti



Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.