Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

The Flower and the Beast  1

Appena approdata in un prestigioso liceo della capitale, la matricola Kumi Kumakura si imbatte nell’affascinante Hyo, suo coetaneo, che diventerà il suo primo grande amore... Non esattamente corrisposto, perché nonostante il ragazzo dichiari subito di volere stare insieme a lei, si dimostra un dongiovanni impenitente, una vera e propria “bestia” mangia-donne! Ormai, però, Kumi è caduta nella sua rete e, per quanto sia consapevole di chi ha di fronte, non è più in grado di allontanarsene...

Opera:  The Flower and the Beast
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/10/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   5  0  0


Mei27

I disegni,soprattutto maschili,sono splendidi.Hyo è il classico belloccio che piace a tutte le studentesse dell'istituto.Lei carina,timida e ovviamente innamorata di lui.Chihaya è incuriosito di Kumi.

 N.D.

Hachi194

Storia classica: protagonista sola e minuta che s'innamora del più bello ed è immediatamente ricambiata. Molto realistico! XD Buoni i comprimari, non male la grafica. Pollice giallo in attesa del prox

 N.D.


Altri Voti



Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.