Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

Gene X - Nuova Edizione  1

Yuji cela un segreto: fa parte di un gruppo di cavie da laboratorio sulle quali viene condotto un inaudito esperimento genetico. I ragazzi coinvolti nei test sono costretti ad affrontarsi in battaglie mortali. Dietro gli esperimenti si nasconde una misteriosa organizzazione.

Opera:  Gene X - Apocalisse Mutante
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/11/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   6  2  0


Metal_Movie90

Non proprio originale e un po' sbrigativo sotto certi punti, ma si lascia leggere con piacere e invoglia a proseguire. Ottimi i disegni di Kakizaki, ma non reggono il confronto con le opere successive

 04/05/2015

RaigaKurosuki

La gente si ammazza e i protagonisti si comportano come se nulla accadesse, ma comunque è scorrevole. L'ho preso solo per avere tutti i manga di Kakizaki e questo non regge il confronto con gli altri.

 27/01/2015

noriokoga

Ho trovato il primo volume un po' ruvido e sbrigativo in certi eventi/connessioni/personaggi, però la storia di fondo mi è piaciuta e approvo delle motivazioni di Yuji.

 27/01/2015

Utente45913

Utente45913

Una delle prime opere di Kakizaki, ma il disegno è piacevole, così come la storia. I personaggi non sono ben caratterizzati in questo 1° vol., nonostante ciò risulta molto coinvolgente e gradevole!

 13/01/2015

traxer-kun

Un primo volume abbastanza veloce e incalzante: il protagonista cade un po' nello stereotipo ma la storia sembra promettere bene. Molto belle (e sanguinolente) le scene di combattimento.

 30/11/-0001


Altri Voti



1


Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.