Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

Flat  1

Heisuke è un giovane che si è fatto carico del suo cuginetto Aki per un giorno. Essendo figlio unico e abituato a rimane a casa da solo, Aki è un tipo tranquillo, riservato, e cerca di vivere cercando di non creare problemi agli altri. Trascorrendo più tempo insieme, Aki inizia ad affezionarsi sempre più a Heisuke, anche considerando che il suo hobby preferito è la pasticceria...

Opera:  Flat
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/11/2014
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   13  3  0


CloveRed

Primo volume molto carino. Alla fine racconta una storia molto dolce. I disegni sono molto puliti ma riescono bene a tramettere le emozioni dei vari personaggi. Aki è adorabile ed ho trovato anche Hase interessante. Unica pecca alcuni dialoghi un po’ meh

 09/01/2023

Kakio

Le espressioni di Aki sono la cosa più bella di questo manga, fanno morire da ridere ??

 17/04/2018

Hachi194

Manga anomalo: disegno semplice, sfondi ridotti al minimo. Protagonisti un ragazzo svogliato amante dei dolci e un bambino timidissimo. Unico neo:visivamente a volte è difficile seguire i dialoghi

 29/06/2015

Hachiko94

Felice di vedere che tratta del rapporto tra un adolescente e il proprio cuginetto. Me lo aspettavo molto diverso, è invece racconta una storia leggera di amicizia.

 28/02/2015

noriokoga

Giudizio molto positivo sul primo volume. Aki è un bambino tenerissimo e vedere il modo in cui il rapporto che si instaura tra lui ed Heisuke inizia a cambiare quest'ultimo è molto dolce.

 25/02/2015

YoiChan

Il primo volume mi è piaciuto. Una storia fuori dagli schemi che lega un bambino chiuso e introverso, con il cugino Heisuke che dal canto suo risulta essere un ragazzo con la testa un pò tra le nuvole

 22/02/2015

キョン

La routine indolente di un ragazzo accidioso viene messa a soqquadro dalla timida ricerca di affetto di un bimbo che sembra vivere gentilmente 'in disparte'. Nasce tra i due un'inattesa empatia...

 22/02/2015

zettaiLara

Due caratteri distanti legati da un'affettuosa alchimia impossibile a comprendersi, razionalmente parlando. Narrazione un po' troppo diluita a metà del volume, ma verso la fine si riprende bene.

 N.D.

Eretria90

Una storia che ha delle basi interessanti, accattivanti. Purtroppo l'arco narrativo costruitoci sopra appare frammentato nella lettura e non abbastanza incisivo. Povero piccolo Aku, davvero tenero!

 N.D.

Melany

Aki è da spupazzare tutto! Che carino quando si preoccupa per Heisuke raffreddato sentendosi in colpa..o quando prova a prendergli la mano! Spero che Hase entri effettivamente nel cast. Inizio tenero!

 N.D.

Arashi84

Dolcissimo e puccioso, mette bene in mostra la distanza tra ciò che i bambini pensano e quello che gli adulti percepiscono. Heisuke è un protagonista strambo e particolare. Promosso e consigliato!

 N.D.


Altri Voti




Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.