Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

Maria, The Virgin Witch  1

Siamo in Francia, durante la sanguinosa epoca della Guerra dei cent’anni, combattuta tra i regni di Francia e Inghilterra. Sul campo di battaglia non ci sono solo guerrieri comuni ma anche dei maghi di straordinaria potenza. Uno di questi è la giovane Maria, disposta a dar fondo a tutti i suoi poteri pur di difendere la propria patria... Ma c’è una condizione essenziale perché riesca a conservare la sua magia: deve restare vergine!

Opera:  Maria The Virgin Witch
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/12/2014
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   13  0  2


joke95

Maria è un agiovane strega molto simpatica e dolce e infatti si differenzia dal resto della sua stirpe anche perché nelle varie guerre è sempre pronta ad aiutare gli esseri umani fin quando non arriva l'arcangelo Michele, bellissima storia.

 15/12/2020

Tacchan

Primo volume che mi è piaciuto, personaggio curioso, così come i suoi succubi. Sono 3 volumetti totali, credo proprio che lo prenderò fino in fondo. Promosso per me.

 05/04/2015

Lukky

Bellissimo volume, ha poche differenze dall'anime, la storia proprio mi ha preso, credevo peggio!! ora come farà Maria dopo che è comparso pure l'arcangelo??

 15/03/2015

noriokoga

Bei disegni, storia e situazioni divertenti ed un po' di pepe rendono questo primo volume molto piacevole da leggere. Forse è un po' troppo introduttivo per come finisce, ma mi ha comunque convinto.

 12/02/2015

Tomyno88

Sembra un po' strampalata come storia, però secondo me non è proprio tutto da buttare; peccato solo che a volte non si riescano a distinguere i maschi dalle femmine. I due famigli vi faranno morire!

 03/02/2015

Fenar

La storia è abbastanza stupida però tra siparietti e allusioni mi è sembrato pure divertente. Il concetto di strega mi piace, caduta di stile con l'arcangelo però le civette sono troppo forti.(Priapo)

 18/01/2015

yue

Prima metà introduttiva, nella seconda inizia a movimentarsi. La strega che odia a guerra e condannata alla purezza da Dio. Non male. Promosso.

 17/01/2015

Xxx aka Skorpion

Junketsu proprio per un cavolo. Inenarrabile la porcheria che è questo volume.

 N.D.


Altri Voti



1


Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.