Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

Lock Up  1

L’Akatsuki Pro-Wrestling è una federazione sull’orlo del fallimento. Il suo direttore, Samson Takaki, nonostante sia malato, continua a salire sul ring, convinto che arriverà il giorno in cui le cose cambieranno... Del resto, non ci si può arrendere fino a che l’arbitro non finisce di contare!

Opera:  Lock Up
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/03/2015
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   10  0  0


Alucard88tnedjroq

Ottimo volume, il mondo del wrestling viene descritto bene e senza banalità, anche con molti termini tecnici, si vede che l'autore ne capisce. Amche storia e personaggi sono molto interessanti, vedremo

 08/08/2022

Nyx

L'inizio è davvero “di merda” e non è un modo di dire ^__^' Chi avrà letto capirà questa battuta. Il primo volumetto supera le mie più rosee aspettative, sembra davvero ben fatto.

 23/05/2015

GianniGreed

Come primo volume è abbastanza interessante. Di wrestling lottato se ne vede poco ma la storia e i personaggi con le loro vicende bastano a mantenere viva l'attenzione fino alla fine.

 01/05/2015

kirio

Trasuda della vera passione che nutri gli atleti di puroresu, peccato solo che sia così breve, non vedo già l'ora di avere davanti agli occhi il secondo volume!

 12/04/2015

Kotaro

Un protagonista che buca le pagine col suo carisma tragicomico e una storia esaltante e commovente. A meno che non si rovini col tempo, probabile manga rivelazione dell'anno!

 08/04/2015

Turboo Stefo

Interessante. Un manga serio (ma non troppo) sul mondo del Wrestling professionale, sia nel lato dei combattimenti che nella vita. E la trama è buona, così come i disegni! Buon avvio

 04/04/2015

Juggern@ut

Promette bene! Ci voleva davvero un manga sul Puroresu Giapponese, peccato che la serie non duri molto, speriamo però che tenga ben saldo l'hype che mi ha suscitato.

 14/03/2015


Altri Voti


3

KazuyaRyuzaki KazuyaRyuzaki   Beren91 Beren91   Tibio Tibio  

Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.