Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

Lovely Complex - Nuova edizione  1

Risa Koizumi e Atsushi Otani hanno un piccolo complesso: entrambi hanno un’altezza “sbagliata” per la loro età e, com’è normale tra adolescenti, i compagni di liceo glielo fanno notare in continuazione, anzi, sono stati soprannominati “la gigantessa e il nano” da un professore! E se conoscete Love*Com grazie all’anime, preparatevi a molte sorprese!

Opera:  Lovely Complex
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/03/2015
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   17  0  0


Mao_Chou

Per chi ha visto solo l'anime consiglio di leggersi anche il manga, è molto più dettagliato e completo! Già dal primo volume si nota qualche dettaglio della storia non raccontata nell'anime.

 12/11/2015

Sebael

Ho conosciuto la serie attraverso l'anime. La storia inizia in modo molto simpatico, anche i disegni sono davvero gradevoli. Interessante l'idea di "scambiare" le altezze ai protagonisti.

 25/07/2015

Mikoto

Era ora che Planet lo rieditasse! Come sono felice di poter leggere l'opera originale dopo aver amato svisceratamente l'anime! Il manga comunque mi sembra ancora meglio *-* stupendo fin dall'inizio!

 21/04/2015

Kaochan

Bel primo volume,dolce e frizzante,ottimo set up,e ottimi protagonisti...

 07/04/2015

Turboo Stefo

Uno degli shoujo più originali e freschi che si possa trovare. La storia è semplice, ma ben narrata, divertente e con protagonisti ben ideati! E la loro alleanza iniziale cattura subito!

 04/04/2015

TWINKLE

Torna finalmente quello che per me è il miglior shojo dei primi anni 2000. Romantico ma mai troppo zuccheroso, le vicende sentimentali e i complessi di Risa e Atsushi catturano fin da subito.

 02/04/2015

Melany

La planet ha fatto bene a ristampalo, molti attendevano di poter seguire e scoprire nuovamente le avventure di Risa e Otani! Primo volume fresco, divertente, scorrevole e molto carino! Da consigliare!

 01/04/2015

Fabiana

Bello, bello ! Non ha deluso le mie aspettative, avanti così !

 30/03/2015

SweetBeast

Molto carino e leggero. Storia meno irreale di quella che si trova in tanti shoujo. Piacevole lettura!

 29/03/2015

Andromeda

Un volume molto simpatico e leggero, che si legge molto piacevolmente e velocemente. Si sa: quando si diventa il confidente l'uno dell'altro spesso si finisce per innamorarsi dell'altro! True story!

 29/03/2015

Stairway90

Stairway90

Risa e Otani sono una coppia spassosissima e in questo volume si ride dalla prima all'ultima pagina seguendo i loro maldestri tentativi di trovare un partner.

 28/04/2015

Delandur

Volume molto educato c: mi sono divertito molto a leggerlo, una commedia romantica dinamica e simpatica. Anche con qualcosa di innovativo. Lo continuerò con molto piacere.

 27/03/2015


Altri Voti



Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.