Di recente fioccano annunci di maternità nel mondo dello spettacolo: vediamo insieme le più gettonate in questo nuovo capitolo della rubrica dedicata ai gossip!
 
  • La celeberrima fotografa e regista Mika Ninagawa (42 anni), vera e propria icona pop del Giappone moderno, ha annunciato l'arrivo del secondo figlio. La sua vita privata è stata segnata da due matrimoni e altrettanti divorzi, prima della stabile relazione con l'attuale partner. Tra i film diretti dalla Ninagawa ricordiamo Sakuran e il live action di Helter Skelter (in foto), ma recano la sua firma anche i video musicali di diversi artisti come Alicia Keys e Kumi Koda, le AKB48 e i Sandaime J Soul Brothers. Suo il famosissimo Heavy Rotation delle AKB48 e Sayonara Crawl, oltre che il magnetico Kaguya del gruppo j-pop NEWS.
7B32-620





























 
  • Dopo il matrimonio nel 2014 con il cantante sudcoreano K, la 'talento' Mari Sekine (30 anni) è ora in attesa del suo primogenito. L'annunciatrice aveva lasciato a settembre la conduzione del celeberrimo programma mattutino ZIP!.
 
aramajapan_k-mari-sekine-marriage.jpg
 
  • L'attrice Mahiru Konno (38 anni, nella foto in basso a sinistra) ha annunciato di essere in attesa del secondo figlio, dopo l'arrivo della primogenita nel 2012. Una curiosità: la Konno è sposata dal 2008 con un pilota, suo compagno di classe ai tempi del liceo.
mahiru-konno.jpgtokyohive_1432881027_af_org.jpg


























 
  • Medesimo annuncio lo ha dato la cantante R&B Tiara (a destra nella foto), anch'essa in dolce attesa da sei mesi. La giovane ha sospeso ora ogni attività per riprenderle dopo la nascita del primogenito.

Fonti consultate:
TokyoHive 1, 2, 3, 4