Avevo già segnalato la cosa nelle flash news, ma visto che mi e' stato richiesto, do più spazio a questo annuncio:

"In tutte le edicole, e presto anche in libreria, è arrivata una nuova rivista: Mondo Japan, una rivista edita dalla Mondo, società nota a livello nazionale per i suoi cartoni animati, conosciuti da giovani di tutte le età".

Ora la Mondo fa un passo avanti e si occupa di tutto quello che riguarda il mondo dello svago e del divertimento: dai giochi di ruolo ai videogiochi, dai cartoni animati ai fumetti, senza tralasciare nulla. Coloratissimo, strapieno di immagini e di informazioni, con 64 pagine di recensioni, valutazioni, novità, Mondo Japan stupirà ogni mese i suoi lettori per la qualità sempre maggiore che riuscirà a raggiungere e per le centinaia di argomenti sempre nuovi, interessanti e mai scontati. I lettori potranno “partecipare” alla rivista inviando lettere, disegni, storie, fotografie, che verranno inserite nelle apposite rubriche a loro dedicate. Oltre a questo una ricca sezione web per segnalare i siti più visitati.

Oltre a questo, dal numero 3, verrà inserito anche un fumetto tutto italiano, disegnato in stile manga con una storia unica e coinvolgente. Decine di inviati in tutto il mondo, articolisti aggiornatissimi, alta qualità grafica, caratterizzano un magazine che si propone di diventare leader del settore delle riviste per ragazzi di ogni età.

Mondo Japan – mensile – spillato – 64 pagine a colori – 3.50€ (1.50 € per il primo numero!) - distribuzione nazionale."

Cliccate qui per scaricare la copertina.