Nascere, nutrirsi e crescere, amare e riprodursi, morire.
La vita di chiunque è scandita da azioni che valgono qui come in qualunque altro angolo del pianeta, senza alcuna differenza di pelle o di altro genere. E gli ultimi gossip provenienti dal Giappone sembrano volerci ricordare proprio questo. Scopritelo con VanityClick!


... Nascono
  • E' appena diventata mamma di due maschietti gemelli la cantante YUI (colonne sonore di Bleach, Fullmetal Alchemist Brotherhood): sia lei che i due neonati stanno bene, e per il momento non si sa quando, nel prossimo futuro, l'artista riprenderà con le sue attività canore. Nel frattempo la immaginiano "dilettarsi" con le ugole dei suoi piccini identici, e le auguriamo di trascorrere una maternità quanto più possibile serena!
aramajapan_2013.05.25_metrorock03.jpgfujimoto-miki_1438412124_af_org.jpg
 
  • L'ex Morning Musume Miki Fujimoto (30 anni) è diventata mamma bis: la bimba nata dall'unione con il marito, il comico Tomoharu Shoji (39 anni), è venuta alla luce il 1 agosto: "come c'era da aspettarsi, il parto è stato molto doloroso, ma mi sento sommersa più dalla gioia, ora. Sono davvero grata a tutte le persone che mi hanno sostenuta in silenzio durante il travaglio". La coppia è sposata dal 2009 e ha già un bimbo nato nel 2012.

... Si sposano
  • Proprio come vi aveva anticipato VanityClick, Kaori Mochida degli Every Little Thing si è sposata! La cantante (nella foto qui in basso a sinistra) ha annunciato la registrazione del matrimonio l'8 agosto sul sito ufficiale degli Every Little Thing. Così parla del marito: "Dopo averlo incontrato ho riflettuto sui miei sentimenti per lui, e con il passare del tempo è diventato naturale per entrambi voler divenire una famiglia". Gli Every Little Thing festeggiano proprio quest'anno il loro 20° anniversario con un nuovo album, un best of e un tour nazionale in autunno. Congratulazioni!

every-little-thing_1439072535_af_org.jpg1-4.jpg

... Si amano
 
  • Pare si frequentino dalla scorsa primavera l'attrice Aoi Miyazaki (29 anni, Honey&Clover, Solanin) e Junichi Okada (34 anni, Eien no Zero), attore ed esponente della band V6, che vediamo ritratti insieme nella foto qui sopra a destra. Le rispettive agenzie non hanno nulla da dire in merito, ma a noi è sufficiente pensarli felici e innamorati!


... Si lasciano?
  • Un codice criptato è stato postato da Fukase degli Sekai no Owari sul suo profilo twitter, che qui vi riportiamo e che i fan hanno interpretato come "we broke up" (ci siamo lasciati), un riferimento alla di lui scoppiettante fidanzata Kyary Pamyu Pamyu. Lei non è stata più vista portare l'anello alla mano sinistra, e le rispettive agenzie non commentano. La scorsa estate i due avevano ufficialmente confermato una relazione che durava già da oltre due anni, e che malgrado le personalità frizzanti di entrambi, portavano avanti senza eccessivi clamori...
 
ff61870da8608fcc6d5ad343c4dabdaf.jpg


Masayuki_Izumi-p1.jpg


... Ci lasciano
  • Spiace dare queste notizie, ma nemmeno il mondo dell'entertainment nipponico ne è esente: lo scorso 28 luglio è scomparso prematuramente l'attore Masayuki Izumi (Gokusen, Liar Game) a soli 35 anni, a causa di una malattia. Lo vediamo ritratto nella foto qui in alto a destra. A lui e alla famiglia vanno le nostre condoglianze.

Fonti consultate:
Tokyohive 1, 2, 3, 4, 5
AnimeNewsNetwork
AramaJapan