Continua la campagna promozionale dedicata a Project Itoh: il sito ufficiale ha diffuso la prima anteprima cinematografica dedicata ad Empire of Corpses. Il filmato, pieno di immagini inedite, ci rivela i volti e le voci dei principali protagonisti del film diretto da Ryoutarou Makihara (L'Attacco dei Giganti) e realizzato dallo STUDIO WIT, le cui identità avevamo già potuto apprezzare in alcuni poster ufficiali.
 
noitanimA Empire of Corpses


Nel finale del filmato è possibile ascoltare anche Door, la theme song del film, cantata dagli Egoist, duo formato da Ryo, leader dei Supercell, e dalla vocalist Chelly a cui sono state affidate le canzoni dei tre film.

 

EMPIRE OF CORPS; La storia dell'Impero dei Corpi è ambientata nell'Europa del XIX secolo e ruota attorno a John Watson. L'uomo viene scelto dal governo per diventare un agente segreto. Egli vive in un mondo in cui sono stati sviluppati dei "Frankestein", cadaveri viventi rianimati, dotati di false anime da utilizzare come come lavoratori nell'industria pesante.
 

MEMBRI DEL CAST
 
  • Yoshimasa Hosoya interpreta John H. Watson, studente di medicina dell'Università di Londra
  • Ayumu Murase interpreta Friday, altrimenti noto come Noble_Savage_007
  • Taiten Kusunoki interpreta Frederick Barnaby, capitano dell'esercito della Gran Bretagna.
  • Daiki Yamashita interpreta Nikolai Krasotkin, un giovane uomo impiegato nel Terzo Dipartimento della Cancelleria Imperiale Russa.
  • Shinichiro Miki interpreta Alexei Karamazov, un prete russo
  • Kana Hanazawa interpreta Hadary Lilith, segretaria del presidente Americano
  • Akio Ohtsuka interpreta M, comandante dell'organizzazione britannica, "Walsingham Organization"
Un adattamento manga del lungometraggio sarà proposto sulle pagine della rivista Monthly Dragon Age, a partire dal numero di Ottobre, in uscita il prossimo 9 settembre, lo ha annunciato la stesso magazine del gruppo Kadokawa.
 
 Empire of Corpses -manga


The Empire of Corpses sarà il primo dei tre film ad essere presentato nei cinema giapponesi dal gruppo Toho, il prossimo 2 Ottobre.

Fonti Consultate:
Anime News Network
Animeland
ProjectItoh