Belle, bellissime... praticamente impossibili!
Il sito di sondaggi Goo Ranking stavolta si è dato alla ricerca delle celebrità dal corpo perfetto o ideale che dir si voglia: scoprite con noi le migliori dieci fanciulle, scalando la classifica fino al podio!

kazue-fukiishi

10. Fukiishi Kazue (3.5%)
Da poco divenuta moglie di Fukuyama Masaharu, è famosa come gravure idol in virtù del suo aspetto fisico, è diventata brava attrice e la ricordiamo nei drama Bambino!, Yamada Taro Monogatari, Rookies.

kojima haruna

9. Kojima Haruna (4.2%)
Attrice e cantante esponente del gruppo idol AKB48.

yonekura

8. Yonekura Ryoko (4.3%)
Insignita del premio come miglior attrice dal 2012 al 2014 per i Nikkan Sports Drama Grand Prix.

Ryoko-Shinohara

7. Shinohara Ryoko (5.3%)
Attrice e cantante originaria di Gunma.

kyoko_fukada

6. Fukada Kyoko (6%)
Attrice, cantante e modella vista in Yatterman, Galileo, sino al recente Dame na Watashi ni koishite Kudasai.

nanao modella

5. Nanao (6.2%)
Attrice e modella, vi consigliamo di vederla con lunghi capelli neri e sguardo ammaliatrice in Siren, oppure con occhi da cerbiatta in Kaitou Yamaneko.
 
nagasawa masami

4. Nagasawa Masami (6.4%)
Da I am a Hero a Umimachi Diary - Our Little Sister, senza dimenticare i ruoli in Rough e Touch, per quest'attrice figlia del giocatore di calcio Kazuaki Nagasawa.

rola 1rola 2

3. Rola (8.9%)
Come si può intuire dal suo aspetto, questa ragazza nata nel 1990 è di origini bengalesi e russe. Appare in servizi fotografici come modella e in TV come personaggio dello spettacolo.

ishihara satomi

2. Ishihara Satomi (9.3%)
Aggiudicatasi peraltro il primo posto del sondaggio per "la più baciabile", la Ishihara è divenuta famosa per i ruoli in H2, Rich Man Poor Woman, sino a Shitsuren Chocolatier e all'Attacco dei Giganti con il ruolo di Hanji.

Haruka_Ayase

1. Ayase Haruka (12.7%)
Nata a Hiroshima nel 1985, la Ayase ha iniziato anch'essa la carriera come gravure idol, divenendo in seguito un'attrice affermata e un volto tra i più amati in Giappone. La ricordiamo in Umimachi Diary, Hotaru no Hikari, Kyou wa kaisha Yasumimasu, Cyborg She e il recente Never Let me Go.

Concordate con questa classifica oppure avreste voluto vedere qualcun'altra svettare sul podio?

Fonti consultate:
Arama Japan