The Five Star StoriesLa rivista Newtype ha annunciato che The Five Star Stories il noto manga di Mamoru Nagano riprenderà a marzo nell'edizione di febbraio del mensile. 
 
The Five Star Stories è ambientato nel sistema stellare Joker, formato da quattro diversi sistemi planetari e un “falso” sistema planetario che orbita attorno a una cometa, Stant, che attraversa il sistema ogni 1500 anni. Gli altri quattro sistemi roteano ognuno attorno a una stella il cui nome richiama i quattro punti cardinali: Eastern, Western, Sothern e Northern. FSS narra del destino di Joker e delle guerre per la sua unificazione sotto il dominio dell’imperatore Amaterasu. L’epopea copre un arco di vari millenni, ripercorrendo tutte le principali tappe della storia di Joker.

Tra le ultime pause più lunghe si annoverano quelle tra il 2006 e il 2013, poi dal maggio 2014 al marzo 2016. Il manga è pubblicato in Italia da Flashbook Edizioni con 12 volumi editi ad oggi, sui 13 usciti in patria. L'opera è serializzata da Kodansha dai suoi esordi nel "lontano" 1986.

Per maggiori dettagli vi rimandiamo ad alcuni articoli da noi pubblicati in passato.Fonti Consultate:
Anime News Network