Dedichiamo questo nuovo appuntamento della nostra rubrica a Deathco, nuovo manga di Atsushi Kaneko. L'avete letto? Cosa ne pensate? Scrivetelo qui!

Deathco  1

In un mondo sempre più pervaso dalla violenza, una delle figure professionali di maggior successo è quella dell’assassino. I Reaper sono dei killer che compiono le missioni in costume, e con i loro originali travestimenti si tengono in costante competizione. Estremamente numerosi, fanno riferimento alla Gilda che, di volta in volta, invia una “notifica” con la nuova “testa” da far fuori. L’universo dei “mietitori” sembra retto da un certo equilibrio, ma la comparsa di una ragazza che si fa chiamare Deathco, disposta a ricorrere a qualsiasi mezzo pur di raggiungere il proprio obiettivo, cambia tutto...

Opera:  Deathco
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/11/2015
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   15  0  1


Metal_Movie90

E' il manga di Kaneko che mi ha convinto di meno, ma un solo volume è ancora poco per giudicarlo. In ogni caso, visivamente e stilisticamente è sempre uno spettacolo, quindi proseguo!

 13/02/2016

Fenar

Non del tutto convinto, preferisco altre opere di recente pubblicazione dell'autore. Vediamo se verranno fuori novità su questi mietitori, o sarà sempre è solo una caccia di teste!

 30/01/2016

Texhnolyze

E' Kaneko...

 27/12/2015

Grell

Mi ha affascinata molto, sicuramente lo proseguirò!

 10/12/2015

oberon

Misterioso, coinvolgente, stilosissimo, azione da cardiopalma, personaggi interessantissimi: una bomba!

 09/12/2015

ElPres

Un primo volume ricco di azione violenta che ti tiene con il fiato sospeso. Graficamente è molto ben fatto. I personaggi presenti sono a dir poco fantastici, in modo particolare Deathco.

 05/12/2015

traxer-kun

Un vero delirio di azione e psichedelia, che sembra collocarsi quasi in un limbo sospeso tra due universi. Un volume crudo e spiazzante, ma allo stesso tempo etereo e malinconico come pochi.

 03/12/2015

MadDog

Volume in pieno stile Kaneko. La trama è ancora un misero ed è presente una buona dose di surreale. I reaper sono molto eccentrici ed hanno riscontrato la mia simpatia, per non parlare di Deathco.

 04/12/2015


Altri Voti




Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame. E' importante, perché solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.

Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà inoltre un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.


Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.