Che ci fanno i seiyuu Jun Fukuyama, Daisuke Ono, Kenichi Suzumura, Takahiro Sakurai, Yūichi Nakamura, Hiroshi Kamiya e Miyu Irino tutti insieme nella prestigiosa classifica Oricon? La ragione è l'anime Osomatsu-san, che non smette di far parlare di sé e la cui ending "Six Same Faces ~Kon'ya wa Saikō!" si colloca per l'appunto al terzo posto dei singoli più venduti nella settimana dal 14 al 20 dicembre 2015.

Al primo posto troviamo invece "Colorful Eyes" dei Sexy Zone, singolo che al suo interno contiene la traccia "Make my Day", theme del film live tratto dal manga Kurosaki-kun no Iinari ni Nante Naranai. E poi le theme di Kindaichi, Orange, Free High Speed! Andiamo a curiosare insieme le altre novità rispetto alla scorsa classifica!
 
karaoke time.jpeg

Qui va in scena il J-pop, il J-rock e chi più ne ha più ne metta, attraverso la prestigiosa classifica settimanale di Oricon dei singoli più venduti in Giappone. E non si tratta di numeri da poco, dato che il mercato della musica giapponese è il secondo al mondo: dopo ciascuno dei video che vi proponiamo, troverete il numero di copie vendute per ciascun singolo.
Buona visione!
 
 
1 NEW! Colorful Eyes - SEXY ZONE
 

173'041 copie vendute
 
2 NEW! Hitomi no oku no ginga (Kindaichi ED theme) - FLOWER
 

79'462 copie vendute
 
3 NEW! Six Same Faces Kon'ya wa Saikou! - OSOMATSU-SAN'S SEIYUU (Jun Fukuyama, Takahiro Sakurai, Daisuke Ono, Miyu Irino...)
 

66'879 copie vendute
 
4 Kuchibiru ni Be my Baby - AKB48
 

25'800 copie vendute
 
5 NEW! Mirai (Orange The Movie Theme Song) - KOBUKURO
 

24'801 copie vendute
 
6  NEW! Jounetsu wa kareha no you ni - THE HOOPERS
 

18'462 copie vendute
 
7   Ki mi ni mu chu - EXILE
 

18'078 copie vendute
 
8 Shekarashika! - HKT48 feat. KISHIDAN
 

17'919 copie vendute
 
9 NEW! Toudai - TUBE
 

16'986 copie vendute
 
10 NEW! Aching Horns (Free The Movie Theme Song) - OLDCODEX
 

15'116 copie vendute
 
 
Fonte consultata: