Dedichiamo questo nuovo appuntamento della nostra rubrica a Super Conductive Brains Parataxis, volume unico del maestro Shintaro Kago, pubblicato da Star Comics. L'avete letto? Cosa ne pensate? Scrivetelo qui!

Super Conductive Brains Parataxis 

In un futuro ancor più lontano, è stato possibile estrarre e analizzare il DNA di una stirpe di giganti riesumata dalle rovine di quell’epoca passata, fino a farne rivivere alcuni esemplari. Modificati in laboratorio, a seconda delle necessità vengono utilizzati come forza motrice e beni di consumo per ogni occasione... E se fossero stati degli esseri umani prima della fatale catastrofe?!

Opera:  Super Conductive Brain: Parataxis
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/02/2016
Prezzo: 12,00 €

Totale voti:   18  1  0


2247

Macchine mortali.

 22/01/2018

Utente61949

Utente61949

Capitoli autoconclusivi che raccontano del (nuovo) genere umano in un futuro non precisato, dove vengono usati dei giganti per lo svolgimento di varie attività. Edizione molto curata.

 11/03/2017

Fenar

Alcune storielle intrecciate da una trama comune. Capisco l'idea ma sinceramente non mi è piaciuto. Molto interessante l'edizione invece.

 10/07/2016

noriokoga

Interessante lettura che svela i propri retroscena facendoci seguire personaggi diversi di capitolo in capitolo. Si potrebbe definire il vero Attacco dei Giganti... o ai Giganti.

 15/04/2016

Metal_Movie90

Le prime due storie non mi sono piaciute, le altre si. Ottimi i disegni, ispirati molto ad Akira. Peccato che sia durato un solo volume perché l'idea era giusta per essere sviluppata molto meglio.

 28/02/2016

Zero___Zone

Un cyberpunk (anzi “antro-punk”) un po’ atipico che, anche se un po’ carente di spiegazioni, fa riflettere sugli esseri umani, la vita, la loro evoluzione e la trasformazione in macchine; consigliato.

 28/02/2016


Altri Voti



Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame. E' importante, perché solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.

Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà inoltre un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.


Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.