Per le fan esiste una sola, mitica accoppiata che includa il seiyuu Hiroshi Kamiya, ed è con il "collega di una vita" Daisuke Ono.
Probabilmente è anche per questa ragione che le foto che il tabloid scandalistico FRIDAY ha rilasciato qualche giorno fa, e che ritraggono Kamiya (41 anni) con in braccio una presunta figlioletta di quattro anni, hanno suscitato lo scalpore e una sorta di insurrezione popolare da parte delle sue fan.
 


Non solo: parrebbe che la madre della bimba sia nient'altri che la mangaka Hikaru Nakamura (32 anni), affermata mangaka e autrice, tra le altre cose, del celebre Arakawa Under the Bridge.
Sulle speculazioni, l'agenzia del doppiatore non commenta, o meglio, afferma di "non poter rispondere a questioni relative alle vicende di natura privata dei propri talenti".
 
hiroshi kamiya hikaru nakamura.JPG


In attesa di poter fare più luce sulla vicenda, noi ci dedichiamo a recuperare qualche collegamento sulla presunta coppia: nel 2010 Kamiya ha doppiato il protagonista dell'anime tratto proprio dall'opera Arakawa Under the Brige, mentre la Nakamura ha ricambiato con il disegno del personaggio di Levi di Attack on Titan per un'illustrazione di fine episodio tratta dalla puntata nr. 11 dell'anime. La voce di Levi è infatti stata prestata proprio da Kamiya.
 
Levi by Nakamura.jpg


E per restare in tema di coppie e Giganti, l'attrice Misaki Ayame, che nel film live action dedicato al franchise interpreta Hiana, ha annunciato l'avvenuto matrimonio lo scorso 11 luglio; il neo-marito ha 36 anni e non appartiene al mondo delle celebrità. 
 


Fonti consultate:
Unleashthegeek Twitter
Matome