Il sito ufficiale di ALL OUT!!adattamento animato per la TV del manga seinen rugbistico di Shiori Amase, ha rilasciato un primo video promozionale.  L'anime è atteso per ottobre 2016, sulle emittenti Tokyo MX, MBS, BS11 e avrà 25 episodi.

 
La musica che ascoltiamo in sottofondo è di Yasuharu Takanashi (Naruto Shippūden).
 
Il suo primo giorno di scuola all'istituto Kanagawa, in occasione di un match di rugby,  Kenji Gion - estroso tappetto del primo anno delle superiori - incontra il timido spilungone Sumiaki Iwashimizu . I due fanno amicizia e ben presto diventeranno l'asse portante del club della 'palla ovale'. La loro differenza di statura ingenererà non pochi problemi...
 
main.jpg
Nella kery visual "Qui, ognuno può diventare il giocatore di punta!".


Kenichi Shimizu (Parasyte- L'ospite indesiderato) dirige l'anime; Masahiro Yokotani (Free!, SHIMONETA, Beelzebub) cura la series composition e scrive la sceneggiatura a 4 mani con Shingo Irie (Kuroko's Basketball, Log Horizon); Masanori Shino (Gungrave, Black Lagoon, Digimon Adventure tri.) adatta i personaggi all'animazione; il tutto è prodotto in tandem dagli studi TMS Entertainment e Madhouse; con la cooperazione alla produzione di Telecom Animation.

I quattro protagonisti sono:
  • Shoya Chiba - Kenji Gion, membro del club di rugby al primo anno, ha avuto il suo primo "incontro" col rugby il primo giorno di scuola, è piccoletto ma ha un enorme spirito di competizione, il suo motto è: "Fatti sotto!"
  • Yūto Adachi - Sumiaki Iwashimizu, membro del club di rugby al primo anno, ha una grande esperienza col rugby, la sua posizione è in seconda linea (lock); è molto alto ma ha un carattere indeciso ed esitante, il suo motto è: "Voglio essere capace di fare tutto!"
  • Yoshimasa Hosoya - Takuya Sekizan, membro del club di rugby al terzo anno. Gioca nel ruolo di Terzo centro-numero 8, è il capitano ed è un tipo magnetico ed intenso, ma è anche molto severo nei modi, il suo motto è: "possiamo diventare più forti"
  • Ryota Osaka - Mutsumi Hachiōji, membro del club di rugby al terzo anno. Gioca nel ruolo di Tallonatore-hooker, è il vice-capitano, ha sempre il sorriso stampato in faccia e si prende cura di molte cose, per lui "Il rugby è divertimento".
Nel cast troviamo anche:
Il manga di Amase ha aperto i battenti su Morning Two nel 2012. Kodansha ha pubblicato fin'ora nove tankobon. Lo scorso febbraio l'ottavo volume è uscito con in allegato un drama CD, interpretato dai doppiatori dei 4 protagonisti. 

Fonte Consultata:
Anime News Network