Buone notizie per i fan di The Seven Deadly Sins di Nakaba Suzuki: la seconda serie dell'anime ispirato al manga ci sarà!

The-Seven-Deadly-Sins-Release-Date-Confirmed-For-2016-Watch-The-Nanatsu-no-Taizai-OVA-Video-Read-English-Manga-Spoilers.jpg

Un annuncio a riguardo c'era già stato alcuni mesi fa, ma non era chiaro se si trattasse dello special in 4 parti Signs of Holy War successivamente rivelato. Mentre nel primo annuncio si parlava, infatti, del ritorno dello stesso staff tecnico, gli episodi speciali erano poi invece stati diretti da un diverso gruppo. 
Ora invece il numero 43 della rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha ha svelato ogni dubbio: dopo gli episodi speciali arriverà anche un nuovo adattamento anime per la serie manga

Ulteriori dettagli non sono al momento disponibili, ma saranno rivelati man mano.

The_Seven_Deadly_Sins_-_Signs_of_Holy_War.jpg

La prima stagione della serie animata, disponibile su Netflix, è composta da 24 puntate trasmesse fra l'ottobre 2014 e il marzo 2015, più diversi OAD. Lo special in 4 parti, Signs of Holy War è stato scritto da Nakaba Suzuki stesso ed è stato trasmesso sulle emittenti giapponesi a partire dal 28 agosto. L'ultima puntata andrà in onda questa domenica. 
Il manga, pubblicato da Kodansha, è distribuito in Italia da Star Comics.
 
I Sette Peccati Capitali, un gruppo di cavalieri malvagi che tentò di rovesciare il regno di Britannia, vennero dichiarati tutti morti, ma alcuni sostengono che siano ancora in vita. Dieci anni dopo, i Paladini, guerrieri scelti del regno, orchestrano un colpo di stato e spodestano il re, diventando i nuovi sovrani. Elizabeth, l'unica figlia del re, parte per un viaggio alla ricerca dei Sette Peccati Capitali, con l'intenzione di reclutarli e riprendersi il suo regno.

Fonte consultata:
Anime News Network