Lo youtuber giapponese Kabukin ha condiviso il momento in cui ha catturato il suo ultimo Pokémon a Londra.

Ad Agosto il giocatore newyorkese Nick Johnson è stato il primo utente di Pokèmon Go ad essere diventato dopo aver girato alla ricerca dei piccoli esserini digitali per completare il Pokédex. Dopo di lui anche lo youtuber sopra nominato ha intrapreso un viaggio in giro per il mondo tra Australia e Regno Unito, supportato da un marchio di abbigliamento giapponese, Kinglymask.
 
kabukin cattura mr mime.png

Lo youtuber Kabukin è conosciuto per l'apparizione nei suoi video con il trucco e le movenze di un attore kabuki tradizionale, il tutto accompagnato da un abbigliamento sportivo e un cappellino da baseball. 

Dopo aver catturato Tauros in Nord America durante una gita negli States, Kabukin ha dichiarato di essere la prima persona in Giappone ad aver catturato ben 143 Pokémon e questo lo ha poi portato, grazie allo sponsor, a catturate in Australia Kangaskhan e nel Regno Unito Mr. Mime. 
Questo momento è stato filmato dallo youtuber e condiviso in rete a dimostrazione della cattura del 145° Pokémon e del fatto che sia diventato così Pokémon Go Master. 

Fonte consultata:
Rocket News 24