Prosegue la recente sinergia nel campo dell'animazione tra Cina e Giappone. Fresco è infatti l'annuncio di una nuova serie anime tratta dal web manhua Chao You Shijie (World of Super Sand Box: Being the Reality) attualmente in corso sul portale web della compagnia cinese Tencent con 211 capitoli pubblicati dal 2014.

La produzione è condotta dalla stessa Tencent in collaborazione con la società di animazione sino-giapponese Success e il progetto arriverà in TV in Cina e Giappone già in questa imminente stagione invernale a partire dal 12 gennaio.
Un trailer, con la theme song dell'anime cantata dalla doppiatrice Riho Iida, è stato recentemente messo online dai canali della Success.

 
 
La storia si concentra su un gruppo di gamers di un VRMMORPG (vedi Sword Art Online) formato da un adolescente dal caldo temperamento, da una spadaccina misteriosa e da una "emo" dal carattere imprevedibile.
In un mondo ove è sempre più difficile distinguere il reale dal virtuale, il complotto e la cospirazione sono dietro l'angolo.

Il cast giapponese dei personaggi principali è composto da:Tra le ultime produzioni sino-nipponiche tratte da web manhua della Tencent ricordiamo Hitori no Shita the outcast e Bloodivores.


Fonti Consultate:
Anime News Network
My Anime List