Sul decimo numero di quest'anno della rivista Weekly Young Jump pubblicata da Shueisha è stato annunciato che il manga Keppeki Danshi! Aoyama-kun (Aoyama-kun, il ragazzo della pulizia) di Taku Sakamoto verrà adattato in una serie animata. La rivista ha anche rivelato che la serializzazione del manga, temporaneamente in pausa, sta per riprendere.
 
b9bb5c1ffe6c36fc8a4bd558a2b1bba19a557ada1485608170-s.jpg


Shueisha ha anche aperto recentemente un sito web contenente un conto alla rovescia che ha rivelato nuovi dettagli su un nuovo misterioso progetto che si è rivelato essere proprio questo. Il conto alla rovescia è terminato a mezzanotte del 2 febbraio (orario giapponese), che equivale in Italia alle 16:00 del 1° febbraio.
 
young jump.jpg



 
 Aoyama è un bel liceale considerato un genio del calcio, punta del club di calcio maschile del liceo. Il suo stile di gioco è pulito... nel senso letterale del termine! Infatti per non sporcarsi non colpisce il pallone di testa, e nel caso debba fare una rimessa in gioco, la farà solo indossando un paio di guanti! Il manga sportivo/comico racconta le avventure di Aoyama, maniaco ossessivo dell'igiene, tra manager maniache dei Boys Love, compagne di classe yandere e compagni di squadra assolutamente bizzarri.

Taku Sakamoto ha iniziato la pubblicazione del manga nel 2014 sulla rivista Miracle Jump di Shueisha, dopodiché la serie è stata trasferita su Weekly Young Jump nel 2015. Il sesto volume del manga è uscito in Giappone il 19 ottobre, mentre l'uscita del volume successivo è prevista per il 17 febbraio.
 
C3lpApLUYAAhBmd.jpg

Fonte consultata:
Anime News Network