Direttamente dal profilo FB di Yamato Video alcune news "sfiziose" per gli appassionati:
 
Buongiorno popolo Yamat-ai!
Stiamo entrando in sala con Sengoku Basara - Samurai Kings 2 e I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya The Lost Canvas (più un altro paio al momento top secret, una mini OAV e un'altra già annunciata da eoni...) ma contestualmente valutando anche su quali altre serie investire con il doppiaggio italiano. Fateci avere qui sotto i vostri gentili commenti. Mille grazie!

 
 

Ma cosa ne pensate di èlDLIVE? Commenti su questa nuova serie?
 
 
 
Alcune info dalle risposte ai commenti dell'utenza:  
Utente: "A che punto siete con Paranoia Agent"?
Yamato Video: "Stiamo iniziando la traduzione (nuova per i sub)".
 
 
 
In un altro post, un lettore chiede info sui box dei robot nagaiani usciti con La Gazzetta, in particolare Il Grande Mazinga, e Yamato risponde: "Le nuove versioni in box sono previste entro quest'anno". Qualcuno fa notare: "È da tre anni che lo dite, chissà se è la volta buona".
 
 
 
Altra notiziola veloce, veloce, riguarda il primo nome ufficiale del cast italiano di Saint Seiya - The Lost Canvas: si tratta di Maurizio Merluzzo (voce di Sai in Naruto Shippuden e di Tatsumi Oga in Beelzebub), che doppierà Manigoldo del Cancro.
 
 
 
Novità anche su Man-Ga (Sky, canale 149):
Dopo Highschool of the Dead, arriva anche la versione doppiata di Sengoku Basara - Samurai Kings!
A partire dal 10 febbraio, al termine di Getta Robot G, in prima visione TV solo su Man-Ga (Sky, canale 149). Scheda dell'anime con orari di programmazione e cast italiano qui!

 
 

Fonte consultata: Yamato Video