L'account ufficiale Twitter di Mahojin Guru Guru (Magical Circle Guru Guru), gag-manga fantasy di Hiroyuki Eto, ci propone una nuova illustrazione con i due protagonisti, Nike e Kukuri, nel loro nuovo design per l'imminente terzo adattamento animato per la tv. Lo stesso "teaser visual" compare anche sul nuovo numero del mensile Shonen Gangan, in vendita da oggi in Giappone. Lo vediamo di seguito: 
Guru Guru 2017
Il nuovo anime, un reboot completo, vedrà Shizuka Ishigami e Konomi Kohara impegnate a dar voce ai due protagonisti principali, rispettivamente nel ruolo di Nike e di Kukuri. I doppiatori di Kita Kita Oyaji e Juju, non ancora svelati, saranno anche loro presenti all'evento dedicato alla nuova serie, che si terrà il 25 marzo nell'ambito dell'Anime Japan 2017 presso il Tokyo Big Sight.
 
Shizuka Ishigami e Konomi Kohara

Shizuka Ishigami e Konomi Kohara

Il 7° volume di Mahojin Guru Guru 2, serie manga in corso dal 2012 sul magazine digitale Gangan Online, è stato pubblicato in patria il 21 gennaio, seguito da una sessione promozionale di autografi dell'autore il 5 febbraio presso la libreria della catena Yurindo del centro commerciale Yodobashi Akiba (nella gallery alcune tavole dal volume).
 
Guru Guru 2 volume 7
 

 


 

 

Dal manga di Hiroyuki Eto sono tratte due serie televisive (nel 1994 e nel 2000), un film animato e diversi videogiochi. In Italia, le due serie sono state trasmesse dalla Rai col titolo di Guru Guru - Il girotondo della magia (trasmessa fra il 2001 e il 2002) e Guru Guru - Batticuore nella magia (andata in onda nell'estate 2004). Dynamic Italia ha pubblicato sia le videocassette e i DVD della prima serie che il manga, interrotto dopo pochissime uscite e sfortunatamente mai più ripreso.

Fonte consultata: Crunchyroll.