Attraverso un anteprima del nuovo numero della rivista Monthly Hero di Shogakukan, pubblicata sul sito di shop online 7net, si viene a sapere che il manga Killing Bites di Shinya Murata con disegni di Kazasa Sumita (Witchblade Takeru) verrà adattato in una serie anime.

Tuttavia dal sito ufficiale della rivista si ottiene un'anteprima della stessa cover ma senza l'annuncio dell'anime. Probabilmente quindi si tratta di un leak.

 
Killing Bites Anime
Esistono delle persone che sono state create come ibridi tra uomo e animale, le cui imprese potenti scommettono sul risultato di questi loro duelli. Nomoto Yuuya è un liceale che, durante una notte, alcuni ragazzi lo obbligano a guidare per rimorchiare una studentessa... ma ben presto si rende conto della forza della ragazza, la quale massacra tutti tranne lui. Hitomi è definita tra gli ibridi più coraggiosi di tutti gli animali. Ora i due sono destinati a rimanere insieme, affinché lei possa proteggerlo!

Killing Bites, inedito in Italia, è iniziato su Monthly Hero nel 2013 e ad oggi ne sono usciti sei volumi. Un settimo uscirà a marzo.

Fonte Consultata:
Anime News Network