Kyoto Animation ha da poco pubblicato un nuovo teaser trailer per Violet Evergarden, nuova produzione animata dello studio tratta da una light novel scritta da Kana Akatsuki e illustrata da Akiko Takase.

Il nuovo video da solo una lieve anticipazione della serie ma, a differenza del precedente mostra intere sequenze animate (molto bene).

 
 
Bambole a Memoria Automatica.
Un invenzione che il professor Orland realizzò per la sua adorata moglie, ma che poi si diffuse con clamore in tutto il mondo e venne creata anche una macchina per affittare le bambole al pubblico richiedente.

"Correrò più forte che posso ovunque il cliente desideri. Io sono la bambola ad Auto Memoria, Violet Evergarden".
Una ragazza che per i suoi biondi capelli e i suoi occhi azzurri quasi sembra venire da un favola, disse queste parole.


Alla regia della serie troviamo Taichi Ishidate (regista di Kyoukai no Kanata) mentre il design dei personaggi è curato dalla stessa Takase con animazioni chiave di Haruka Fujita e Fumio Tada.
Di seguito, il teaser trailer dello scorso maggio.

 


La light novel di Violet Evergarden arriva direttamente dalle opere selezionate nell'ambito del Kyoto Animation Award, rassegna condotta dalla stessa KyoAni e da cui sono usciti vari titoli poi trasposti in un anime come Chuunibyou Demo Koi ga Shitai! e Kyoukai no Kanata.

Fonte Consultata:
Anime News Network