La doppiatrice Aya Hirano è davvero molto amata in Giappone e la sua ultima performance televisiva non è quindi passata inosservata. La voce che abbiamo imparato ad amare in Fairy Tail , Dragon Ball Z Kai  e La Malinconia di Haruhi Suzumiya si è dilettata al karaoke durante la trasmissione KANJANI Eight no The Mozart Ongaku Ou No.1 Ketteisen.

La Hirano si è messa in gioco in quella che è un classico da karaoke giapponese, la opening di Neon Genesis Evangelion :"Cruel Angel's Thesis".



Guardiamo il pezzo della sua esibizione

La Hirano ha sfidato il tredicenne Takuto Koguchi sulla stessa canzone ma, nonostante le prestazione notevole, il suo avversario è stato straordinario e l'ha battuta con un punteggio di  99,368 contro il suo 98,997.







La Hirano ha iniziato a recitare da bambina, ma ha raggiunto una fama internazionale come doppiatrice nel ruolo principale della serie La Malinconia di Haruhi Suzumiya. Come cantante l'abbbiamo potuta ascoltare in varie siigle per La malinconia di Haruhi Suzumiya , Fairy Tail e Lucky Star. E' da poco tornata in Giappone dopo un periodo di studio a New York.



Fonte consultata:

AnimeNewsNetwork