ATTENZIONE! La seguente news contiene (possibili) grosse anticipazioni su Dragon Ball Super. Se non volete spoiler non cliccate sul link a seguire per aprire la news.
 
Attenzione, Click con Spoiler!!
 
Molto rumore e discussione da qualche settimana a questa parte riguardo alla possibile nuova apparizione di un personaggio molto amato dagli appassionati all'interno di Dragon Ball Super.

Si tratta infatti di Freezer, arcinemico di Goku e di tutti i Saiyan, già sconfitto proprio nel suo nuovo attacco alla terra in Super e ora, a quanto pare, pronto a tornare sul ring ma non come nemico ma nella squadra di Goku che partecipa al torneo Universale.

 
dragon-ball-super-episode-90-93-spoilers-frieza-returns-and-itechpostcom_1327665.jpg

Il ritorno di Golden Freezer

L'ipotesi principale che si fa sul ritorno di Freezer non lo vede però resuscitato per tornare in vita ma piuttosto "in licenza" temporanea dal mondo dei morti come già aveva fatto Goku all'inizio della saga di Majin Buu. Non è ancora comunque noto se Freezer combatterà nel torneo e a quali condizioni lo faccia (forse con delle richieste riguardo alle sfere del drago).

Vedremo come si evolverà la storia...
Nel frattempo attendiamo nel nostro paese, l'uscita di una nuova tranche di episodi doppiati di Dragon Ball Super che dovrebbero arrivare dopo l'estate secondo quanto riportatoci dalla doppiatrice Emanuela Pacotto nei mesi scorsi.
 


Fonte Consultata:
Blasting News