Ci avviciniamo sempre di più all’attesissima conclusione di Fairy Tail. Come annunciato in questa news ormai sono solo due i volumi rimanenti per l’opera di Hiro Mashima, anzi qualcosa di meno. La 25° edizione annuale di Weekly Shonen Magazine, rivista edita dalla Kodansha, ha svelato che mancano solo 10 capitoli, compreso il capitolo che verrà pubblicato giovedì.
 

La conclusione è come sempre attesa con il 63° volume. Ricordiamo le parole di Hiro Mashima pubblicate precedentemente in questa news: "Sì, "voglio scrivere una nuova storia! Fairy Tail sarà completato in circa 2 ulteriori volumi. Dopo di che, mi sentirò un po' vuoto. Ma è emozionante pensare a tutte le cose nuove che presto inizierò. Grazie mille per il supporto!”

L'anime di Fairy Tail è stato trasmesso anche in Italia su Rai 4 fino alla brusca interruzione all'episodio 149 quasi al culmine della saga del cielo stellato (anime original).
Il manga originale è pubblicato nel nostro paese da Star Comics che aveva anche pubblicato la precedente opera di MashimaRaveCrunchyroll invece rende disponibile nel suo catalogo, un'edizione inglese in simulpub del manga (interamente disponibile agli abbonati).

Fonte Consultata:
Anime News Network